Grazie, la barba la taglio una volta alla settimana, le sopracciglia ho il problema che sono piu folte da un lato che da un altro, per quanto riguarda i capelli non riesco proprio a trovare un taglio che vada bene per il mio tipo di capelliFatti le sopracciglia, cura la barba o tagliala completamente e sistema i capelli. Non sei brutto !! : )
Non sono stempiato ho solo la fronte alta da quando ero piccolo, (genetica del cazzo), gli occhi li ho sempre abbstanza gonfi e scuri, se non mi sbaglio é sempre genetica si chiamano occhiaie mediterranee, in ogni caso sto cercando qualche rimedioNon sei messo malissimo
nella prima foto c'hai le occhiaie e gli occhi gonfi, te la sei fatta 1 secondo dopo esserti svegliato? per il resto oltre che maxxare in palestra e curarti i capelli (hai la fronte alta, li stai perdendo?) c'hai poco e niente da fare..
tutto sommato qualcuna potrebbe trovarti attraente, non è finita per te amico mio..
comunque se hai problemi con le ragazze è mentalcellismo, esteticamente ho visto gente infinitamente peggiore scopareNon sono stempiato ho solo la fronte alta da quando ero piccolo, (genetica del cazzo), gli occhi li ho sempre abbstanza gonfi e scuri, se non mi sbaglio é sempre genetica si chiamano occhiaie mediterranee, in ogni caso sto cercando qualche rimedio
Mentalcellismo?comunque se hai problemi con le ragazze è mentalcellismo, esteticamente ho visto gente infinitamente peggiore scopare
fidati tagliati i capelli ai lati. hai un viso particolare mi piace. prima di valutare, quanto sei alto?Volevo una valutazione e se possibile qualche consiglio per migliorare, qualora si può fare qualcosa
1,89 ma soffro un po’ di cifosifidati tagliati i capelli ai lati. hai un viso particolare mi piace. prima di valutare, quanto sei alto?
secondo me sei molto attraente, ti do un 7+.1,89 ma soffro un po’ di cifosi
Se sei 1.89 anche 6+1,89 ma soffro un po’ di cifosi
Io ho i capelli ricci/mossi mi sai consigliare qualcosa?secondo me sei molto attraente, ti do un 7+.
hai sia una faccia matura che un po baby face. ti prego lasciati le sopracciglia folte che sono bellissime. bellissimi occhi e anche la fronte alta secondo me è bella.
se ti fai un bel taglio il voto si alza un po.
Secondo me devi solo tenere la testa più alta e avere uno sguardo più sicuro, poi visto che hai un bel fisico associalo con lampade e tatuaggi che da l’idea di narcisista, al contrario il bel fisico senza da più l’idea dello sfigatoVolevo una valutazione e se possibile qualche consiglio per migliorare, qualora si può fare qualcosa
Secondo me devi solo tenere la testa più alta e avere uno sguardo più sicuro, poi visto che hai un bel fisico associalo con lampade e tatuaggi che da l’idea di narcisista, al contrario il bel fisico senza da più l’idea
come ho detto, secondo me basta che ti tagli un po i capelli ai lati e sopra li lasci lunghettiIo ho i capelli ricci/mossi mi sai consigliare qualcosa?
Nella seconda foto sono un po’ strizzati, nella prima noSi ma fai una foto senza strizzare gli occhi, non ha senso farsi valutare con foto dove strizzate i denti e la mascella