Sathanael
Well-known member
Se non puoi farti tipo un trapianto, tatuati tutto e anche la testa…i pelati con i tatuaggi in testa per me sono attraenti . Poi boh vai in palestra
Madonna che cazzata colossale.
Se non puoi farti tipo un trapianto, tatuati tutto e anche la testa…i pelati con i tatuaggi in testa per me sono attraenti . Poi boh vai in palestra
Invece ha proprio ragione, ovviamente essere chad è una cosa, ma se non si è chad bisogna puntare su altri particolari (sempre di look parlo)! Ad esempio una bella ovvio che è bella, ma una bruttina magari con i tatuaggi e con le zeppe di sughero a me piace perché sono cose che mi attirano (se la bruttina in questione non avesse questi 2 particolari sarebbe insignificante)Madonna che cazzata colossale.
Vabè allora banInvece ha proprio ragione, ovviamente essere chad è una cosa, ma se non si è chad bisogna puntare su altri particolari (sempre di look parlo)! Ad esempio una bella ovvio che è bella, ma una bruttina magari con i tatuaggi e con le zeppe di sughero a me piace perché sono cose che mi attirano (se la bruttina in questione non avesse questi 2 particolari sarebbe insignificante)![]()
Invece ha proprio ragione, ovviamente essere chad è una cosa, ma se non si è chad bisogna puntare su altri particolari (sempre di look parlo)! Ad esempio una bella ovvio che è bella, ma una bruttina magari con i tatuaggi e con le zeppe di sughero a me piace perché sono cose che mi attirano (se la bruttina in questione non avesse questi 2 particolari sarebbe insignificante)![]()