obrasilian1926
Well-known member
E vabbè ma che ci posso fare, non si può rendere un corpo meno mascolino, evidentemente ho molto testosterone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti smettere le bombe!E vabbè ma che ci posso fare, non si può rendere un corpo meno mascolino, evidentemente ho molto testosterone
Io mi faccio le bombe ? Perché mi hai fatto le analisi? Questa è una provocazione grossa. No non mi faccio nessuna bombaPotresti smettere le bombe!
Ti rassicuro io, ho visto oggi barabba e non è un chad /chadlite (almeno per me)La voglia di abbandonare sto forum che cresce sempre di più...
Bro stai calmo, si ruzza... poi oh, nel caso per davvero te le facessi... farsi le bombe non è mica come scippare le vecchiette!Io mi faccio le bombe ? Perché mi hai fatto le analisi? Questa è una provocazione grossa. No non mi faccio nessuna bomba
O compà quando vuoi ci vediamo per una slayerata.
Cazzo tu avevi già pronto il secondo cellulare.Caro, ti sei mostrato a Charlix e a noi no, manco in privato (su Telegram) e con foto a scomparsa!!! Peccato.
Mantenere un po' di mistero è divertente. Va detto che da questo punto di vista le porcherie con le foto le fanno i ragazzi, non le np.Caro, ti sei mostrato a Charlix e a noi no, manco in privato (su Telegram) e con foto a scomparsa!!! Peccato.
No zero a conferma che non piaccio, ne farò 4-5 al mesema li fai i match su tinder in tutto ciò? altrimenti è inutile
Eh hai detto poco, da un chadlite mi aspetterei un po' di più però, ma almeno ci parli con queste e cerchi di farci qualcosa?No zero a conferma che non piaccio, ne farò 4-5 al mese
Facciamo la maglietta "gli Slayer del fdb"O compà quando vuoi ci vediamo per una slayerata.
GhostanoEh hai detto poco, da un chadlite mi aspetterei un po' di più però, ma almeno ci parli con queste e cerchi di farci qualcosa?
Secondo me in real Life sono peggio, sono più bruttoEh hai detto poco, da un chadlite mi aspetterei un po' di più però, ma almeno ci parli con queste e cerchi di farci qualcosa?
Magari il problema non è l’estetica.Secondo me in real Life sono peggio, sono più brutto
Non ci sa fare? Non ha un buon carattere? Non emana good vibes?Magari il problema non è l’estetica.
E che vuoi direMagari il problema non è l’estetica.