Valutatemi brutalmente

….
Davvero non so che dire Gianni sono senza parole
Tutte le persone del mondo se si fanno una foto dal basso risultano con il ct negativo
Fatti un foto con la telecamera ad altezza occhi o meglio guardati allo specchio
Boh ho lo sguardo da pesce lesso fidati magari in foto assumo pose tattiche non so inconsciamente ma IRL è negativo, e sguardo da pesce lesso

@GianniL'Accasciato

Come da prassi il fdb è popolato da outsider e malati di mente (in senso positivo) vari.
Mascella da chad, occhi un po' spenti e che voltano verso il basso, ma comunque belli. Barbetta che non è di tre peli quindi anche un buon livello di testosterone e che si presenta bene nella forma.
I capelli ti fanno giovane, non è che se uno li sta perdendo debba raderli. Ma per gusti personali io mi farei un taglio a macchinetta e fine.

Direi 5,5, ma perché il naso in effetti fa un po' cagare.

Boh ho lo sguardo da pesce lesso fidati magari in foto assumo pose tattiche non so inconsciamente ma IRL è negativo, e sguardo da pesce lesso
Come vuoi gianni
Comunque mi sembri un bel ragazzo,possibile che l’altezza ti invalidi così tanto o sei un gran mentalcel?

Come vuoi gianni
Comunque mi sembri un bel ragazzo,possibile che l’altezza ti invalidi così tanto o sei un gran mentalcel?
Mentalcel lo sono ma a me non si incula nessuna, ma proprio nessuna, comunque in boh in foto appaio meglio di quel che sono a quanto pare, e non è che mi sono impegnato a fare ste foto

Il tilt occhi è neutro spaccato, NON è oggettivamente negativo.
I capelli si capisce benissimo che li hai stempiati.
Il terzo inferiore è molto buono, da 6.5.
Buone anche le orecchie e il naso.
Ti frega la mid face un po' poco compatta, ma soprattutto gli zigomi scarsi e soprattutto BASSI. Che per inciso è anche il mio problema.
Complessivamente direi 6-
Ti consiglio di abbronzarti e levarti quella barba (ti da un aspetto da russo al fronte). Fai esercizio fisico (contribuisce a migliorare la circolazione sanguigna, dando più colore al volto, e inoltre toglie il grasso dalle guance). E fai qualcosa per i capelli, rasali o fatti il trapianto. Miglioreresti sensibilmente la situazione.

Il tilt occhi è neutro spaccato, NON è oggettivamente negativo.
I capelli si capisce benissimo che li hai stempiati.
Il terzo inferiore è molto buono, da 6.5.
Buone anche le orecchie e il naso.
Ti frega la mid face un po' poco compatta, ma soprattutto gli zigomi scarsi e soprattutto BASSI. Che per inciso è anche il mio problema.
Complessivamente direi 6-
Ti consiglio di abbronzarti e levarti quella barba (ti da un aspetto da russo al fronte). Fai esercizio fisico (contribuisce a migliorare la circolazione sanguigna, dando più colore al volto, e inoltre toglie il grasso dalle guance). E fai qualcosa per i capelli, rasali o fatti il trapianto. Miglioreresti sensibilmente la situazione.
Finalmente una valutazione dettagliata(capisco chi non ha voglia di farlo ), eh sì i capelli punterò a fare il trapianto perché a 20 mi ero rasato (completamente quindi forse un pó esagerato) e il feedback in generale è stato negativo, non ho il cranio per essere pelato

Sei normocarino, e capelli a parte non vedo cosa tu debba fare. Forse sei mentalcel? Non ti mancano i tratti per piacere ad una ragazza...

Finalmente una valutazione dettagliata(capisco chi non ha voglia di farlo ), eh sì i capelli punterò a fare il trapianto perché a 20 mi ero rasato (completamente quindi forse un pó esagerato) e il feedback in generale è stato negativo, non ho il cranio per essere pelato
Vero per quanto riguarda la pelata, un altro difetto che ho riscontrato guardando meglio le tue foto infatti è la fronte, sarebbe meglio fosse un po' più dritta, non riesco a spiegarmi bene a parole. Mi sembra che nella zona in cui il naso finisce e inizia la fronte questa tenda ad andare all'indietro troppo rapidamente.

Il tilt degli occhi va bene (secondo me sono addirittura 1/2° positivi)
Gli occhi ti sembrano da pesce lesso per colpa delle sopracciglia che mi sembrano al contrario 1/2° negativo (forse Una neutra e l’altra un po’ negativa ) e abbastanza lontane dall’occhio e quindi non gli da quell’effetto di cattiveria
Il naso é un po’ largo ma non é terribile
Dalle foto pare che non hai angolo nasofrontale (nosefrontal angle) e di conseguenza di profilo sembra che hai un ponte nasale molto lungo (molto simile a Francisco lachowsky da questo punto di vista)
Il terzo inferiore va bene,é una buona mandibola anche se nulla di eccezionale: la proiezione del ramus é sulle labbra e l’angolo goniale che si forma é troppo alto. Chiedo a te perché dalle foto non si capisce ma il mento é ben proiettato in avanti? Perché dalle foto sembra sia un po’ indietro rispetto alle labbra ma magari é perché avevi la testa che puntava verso il basso
Gli zigomi secondo me sono buoni decisamente superiori alla media non sono altissimi ma neanche bassi ( ma vedetevi dove ha Johnny depp gli zigomi va)… sono medio alti come li ha la maggior parte delle persone
Hai un viso proporzionato ed equilibrato però non hai oggettivamente grandi features,per me sei un 6/6+(con la media a 5)quindi sei comunque superiore alla media

Edit: mi correggo ora che ho riguardato le foto,l’angolo nasofrontale va bene però hai effettivamente l’osso delle sopracciglia alto e quindi il ponte nasale é un po’ lungo visto di profilo

Vero per quanto riguarda la pelata, un altro difetto che ho riscontrato guardando meglio le tue foto infatti è la fronte, sarebbe meglio fosse un po' più dritta, non riesco a spiegarmi bene a parole. Mi sembra che nella zona in cui il naso finisce e inizia la fronte questa tenda ad andare all'indietro troppo rapidamente.
Sì è vero

I Chiedo a te perché dalle foto non si capisce ma il mento é ben proiettato in avanti? Perché dalle foto sembra sia un po’ indietro rispetto alle labbra ma magari é perché avevi la testa che puntava verso il basso
Il mento non l'ho tirato in avanti ne indietro, è la sua posizione naturale, quindi staw un pò indietro,sarò leggermente retruso...

Eppure hai molto potenziale .. Ti consiglio di iniziare anche solo con un siero idratante e crema viso
Come Mangi?
Non ti ho visto di profilo ma noto armonia facciale
Un bene
Ho messo due foto di profilo assieme a quella frontale, comunque bo ultimamente sto digiunando , comunque solitamente carboidrati a pranzo e proteine a cena

di faccia non ti manca nulla per avere relazioni soddisfacenti con l'altro sesso.
Unico consiglio da darti è di non venire qui a farti riempire la testa di cazzate su questo o quel dettaglio del tuo volto, che poi ti fai paranoie inesistenti.
Se proprio vuoi ottimizzare, vai dal parrucchiere spesso in modo da avere barba e capelli sempre ben curati, e se a fisico sei scarso fai un po' di sport per aggiustarlo.
Per il resto vai sereno, e se state qui ti fa pensare che ti manchi qualcosa, smetti di venirci.

Back