sono 1.72Ancora sta qui
no,ma ho 2 gradazioni diverse nelle 2 lenti.Stacy 7- non hai bisogno di migliorare e probabilmente già lo sai.
Porti occhiali finti in alcune foto? Mi sembra di vedere due gradazioni diverse
Non capisco se è una presa per il culo, comunque ti dico un trucco, iscriviti a tinder o qualche altro sito di dating e vedrai che ti ritroverai la casella messaggi piena (roba da 80 messaggi al di') ... e comincerai a scartare il 90% di chi ti scrive per andare con il top bellocci, garantito.no,ma ho 2 gradazioni diverse nelle 2 lenti.
Sono single da un anno e mi chiedevo se troverò un'altra persona
ahahah noo,è un filtroanzi 6 solo perché hai la tua foto come sfondo, l'ho notato ora
in realtà l'altra valutazione era andata molto male e per curiosità ho riprovatoCarly niente di personale, ci mancherebbe altro, però mi sembra un po' too much egoobustarsi nel forum dei brutti.
Sai perfettamente che sei una bella ragazza.
Carissima,no,ma ho 2 gradazioni diverse nelle 2 lenti.
Sono single da un anno e mi chiedevo se troverò un'altra persona
sisi sono le mie,c'è l'ho in realtà,ma non mi piacciono le app di incontriCarissima,
Se metti queste foto su Tinder di persone ne trovi 50 solo il primo giorno e poi puoi fare tutta la selezione che vuoi.
Ammesso chiaramente che queste foto siano le tue
Si, per me 6+, ragazzi vi consiglio di fare un giro in nord Europa, hanno dei visi da modella! Qui una minimamente carina si sente come tale.Nonostante il fake la ragazza in esame è un 6-
Il suo pariestetico maschio potrebbe essere vergine se mentalcel o con altre problematiche caratteriali...Quasi pariestetica di una mia ex