Si ti avevo già valutato. 6+ forse anche 6.5 quando eri più giovane e ora sul 6spermalat, tu le avevi viste? Te le mando comunque.
A che eta hai iniziato a perdere i capelli?
Si ti avevo già valutato. 6+ forse anche 6.5 quando eri più giovane e ora sul 6spermalat, tu le avevi viste? Te le mando comunque.
a 26 anni. A volte riscrescono, a volte si perdono. La situazione è rimasta pressoché stazionaria. Devo stare attento a non deprimermi, il che non è facile.Si ti avevo già valutato. 6+ forse anche 6.5 quando eri più giovane e ora sul 6
A che eta hai iniziato a perdere i capelli?
Allora più in là chiedo a mia sorella di farmela una foto senza occhiali.Sei sul 6 secondo me. Hai sicuramente influssi da fenotipo berid/nordico,un bel mix. Le ossa facciali hanno una buona densità. Da giovane con più capelli,fisico meno appannato e senza occhiali arrivavi anche al 7.
Capisco, anche perché i gusti estetici un pò cambiano di generazione in generazione.Ti immaginavo completamente diverso. Per me è molto difficile valutare persone della tua età quindi non penso di essere in grado di esprimere un giudizio veritiero
Certe cose sono soggettive, comunque in queste settimane almeno 2 ore di camminata in montagna al giorno le sto facendo. In estate arrivo più magro. Sugli occhi ho spesso ricevuto i complimenti femminili, dal vivo.Avanguardia io non so dare i numeri, ma penso che tu sia un bell'uomo, anche in rapporto all'età (sono del '79 anche io). Molto belli gli occhi e il sorriso. Forse potresti perdere qualche chilo, ma se sei di costituzione robusta va bene anche così (considera che a me in genere piacciono gli uomini particolarmente magri, quindi potrei essere influenzata da questo aspetto nel valutarti)
Ge strano sono pure premiumA te non mi fa mandare messaggi, non so perché.
Te le ho inviate.C
Ge strano sono pure premium
Le foto senza occhiali me le voglio far fare con l' altro cane, è sempre un pastore tedesco, però più chiaro.Mi sono emozionato a vederti, col sorriso e col cane![]()
Fanno prima i cuccioli a dare i bacini.per la tua età, secondo me, sei un bell'uomo da 6,5 pieno: è uno schiaffo a Cristo che una persona col tuo aspetto non sia riuscito a trovare una compagna con cui trascorrere la vita quotidiana, da giovane eri ancora meglio (ovviamente) ed avevi tutte le carte in regola
ps: il cane è un amore, è stupendo lo riempirei di baci 24/24h (amo i cani ed anche io ho una bellissima Beagle che reputo una sorella / figlia)