C CrudistaCarnivoro Well-known member Blackpillato Utente storico 15 Maggio 2024 #21 Normaloide. Capelli ottimi, buona armonia del viso. Naso peggiore del mio lol.
akira2000 Well-known member 15 Maggio 2024 #22 CrudistaCarnivoro ha detto: Normaloide. Capelli ottimi, buona armonia del viso. Naso peggiore del mio lol. Clicca per espandere... 6?
CrudistaCarnivoro ha detto: Normaloide. Capelli ottimi, buona armonia del viso. Naso peggiore del mio lol. Clicca per espandere... 6?
Ruiner Well-known member 15 Maggio 2024 #23 akira2000 ha detto: Sono alto 1.85 arrivo al 6.5 data l'altezza? Clicca per espandere... Ci sarebbero altri parametri da valutare però nel complesso sì, con gli accorgimenti che ti ho elencato sopra.
akira2000 ha detto: Sono alto 1.85 arrivo al 6.5 data l'altezza? Clicca per espandere... Ci sarebbero altri parametri da valutare però nel complesso sì, con gli accorgimenti che ti ho elencato sopra.
akira2000 Well-known member 15 Maggio 2024 #24 Ruiner ha detto: Ci sarebbero altri parametri da valutare però nel complesso sì, con gli accorgimenti che ti ho elencato sopra. Clicca per espandere... Domani mi taglio i capelli e la barba me la sono già tagliata. Ho anche iniziato a fare palestra
Ruiner ha detto: Ci sarebbero altri parametri da valutare però nel complesso sì, con gli accorgimenti che ti ho elencato sopra. Clicca per espandere... Domani mi taglio i capelli e la barba me la sono già tagliata. Ho anche iniziato a fare palestra
C CrudistaCarnivoro Well-known member Blackpillato Utente storico 15 Maggio 2024 #25 akira2000 ha detto: 6? Clicca per espandere... si, dato che sei 1,85 forse pure un po' di più.
Il grande maiale Well-known member Whitepillato MGTOW 16 Maggio 2024 #26 Se vuoi, manda. Anch'io sono 1,85 preciso.