Valutatemi da 16enne

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Recentemente sono riuscito a recuperare delle vecchie immagini di me quanto avevo 16 anni, mi sono accorto che ho avuto un downgrade e il me di allora, di viso, mi moggava. Vorrei un vostro parere, vi lascio il mio telegram: @FranzJoseph1830

buon lower third, struttura ossea definita ma non larga, probabilmente è perché hai pochi zigomi e maxilla stretta. Buon naso, zona occhi un po' sotto la media, occhi troppo rotondi e leggermente troppo vicini tra loro.

Comunque di faccia eri messo benino, sul 6+ (scala spermalat), leggermente sopra la media, che per come valuto io è un buon voto fidati (anche 6.5 considerando che avevi 16 anni e a quell'età non si è ancora finito lo sviluppo).

Però gli occhiali che ti danno aria da beta e l'altezza ti fanno scendere un po' quindi nel complesso eri un 6-, leggermente sotto la media.

Se vuoi ti posso valutare anche per come sei adesso, così vediamo se sei veramente peggiorato.

Ti ho visto come sei ora e per me da davanti sei un 6/6-, normaloide, effettivamente sei leggermente peggiorato, coi rialzi arrivi a un altezza normale quindi buono. Il problema però è di profilo. A questo punto mi viene difficile valutarti perché la maggior parte delle persone hanno un front e un side profile dello stesso livello, te invece hai un front da normaloide ma il tuo profilo laterale è messo abbastanza male, retruso e naso grosso e con un po' di gobba. Sicuramente tra i due conta di più il front, su questo non c'è dubbio, molti modelli/e molto belli/e hanno un brutto side profile, però non saprei darti una valutazione definitiva, forse 5.5 nel complesso, considera che io sono tra quelli che danno i voti più bassi tutti i membri del forum

Ti ho visto come sei ora e per me da davanti sei un 6/6-, normaloide, effettivamente sei leggermente peggiorato, coi rialzi arrivi a un altezza normale quindi buono. Il problema però è di profilo. A questo punto mi viene difficile valutarti perché la maggior parte delle persone hanno un front e un side profile dello stesso livello, te invece hai un front da normaloide ma il tuo profilo laterale è messo abbastanza male, retruso e naso grosso e con un po' di gobba. Sicuramente tra i due conta di più il front, su questo non c'è dubbio, molti modelli/e molto belli/e hanno un brutto side profile, però non saprei darti una valutazione definitiva, forse 5.5 nel complesso, considera che io sono tra quelli che danno i voti più bassi tutti i membri del forum
Vai tranquillo, nel complessivo mi reputo un normaloide. Rimango dell'idea che crudista carnivoro sia tra i più attendibili del forum e me ne ha dato uno leggermente più basso del tuo

Indietro