ht-save-2025-02-03-02-06-53 hosted at ImgBB
Image ht-save-2025-02-03-02-06-53 in Brutto Il giusto's images album

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho AGA. I capelli frontali sono partiti purtroppo. Questo è l'unico taglio che mi permette ancora di nascondere il misfatto. Credo assumerò finasteride a breve, se dovessi avere un recupero sicuramente cambio taglio ma dubito.Modernizza la capigliatura, i lineamenti sono di ottimo livello, altezza?
Nelle app di dating l'altezza non la dico. E comunque 0 likes. Manco le over 100kg. Ok che al momento sto in un piccola città, ma dubito cambierebbe molto.Un po' bassino ma per il resto non sei male, per me al 6 ci arrivi comodo
Si, sono fiero del mio nick.intanto bel nick
in questa foto non sei brutto (ma manco bello)
difetti forse il naso un pelo grosso e l'aga ma solo perchè l'hai detto te, altrimenti non si vede
dico 6+ che scende a 6 perchè sei un po' basso per i tempi attuali ma niente di grave
Si, sono fiero del mio nick.
Quindi con questa votazione è normale non ricevere mezzo like sulle app di dating?
Irl mi è capitato qualche segnale dalle donne ma ovviamente di rado
Aspe, perché ci sei rimasto male ahah?Brutto no. Quando ho visto la foto un pò ci sono rimasto male. Non ancora al top, ma brutto no. I lineamenti non sono male, c'è quel naso un pò sproporzionato, l' unico difetto evidente insomma. L' altezza così-così.
Dunque un 6.
Perché ti nomini "bruttoilgiusto", per cui pensavo di trovarmi un brutto vero.Aspe, perché ci sei rimasto male ahah?
Purtroppo l'altezza è proprio un bell'handicap secondo me, molto di più di un "così-così"
Beh, il nick vuole proprio intendere "brutto" ma non troppo, cioè "il giusto".Perché ti nomini "bruttoilgiusto", per cui pensavo di trovarmi un brutto vero.
Altezza compresa?un 6 pieno
Ecco, esattamente. Anche perché più di 5 cm con rialzi penso diventi scomoda la situazione; dovresti indossare delle platform da combattimento, che deduco non facciano parte della tua personalitàNelle app di dating l'altezza non la dico. E comunque 0 likes. Manco le over 100kg. Ok che al momento sto in un piccola città, ma dubito cambierebbe molto.
Con le scarpe quanto dovrei alzarmi al max? Io penso 4/5cm sia il massimo non sgamabile
Il naso secondo me è apposto. Forse leggerissimamente deviato, ma ci sta dai, manco a farlo notare come se fosse un elemento di disarmonia così considerevoleBrutto no. Quando ho visto la foto un pò ci sono rimasto male. Non ancora al top, ma brutto no. I lineamenti non sono male, c'è quel naso un pò sproporzionato, l' unico difetto evidente insomma. L' altezza così-così.
Dunque un 6.