vb tipica ragazza con un bel fisico ma brutta di faccia. Hai avuto voti bassi perchè per loro è importante il bel faccino, io guardo anche il fisico quindi direi 6-
no sono più italiana di te.4.5 sei straniera?
lo so lo so.Hai qualcosa di strano in viso, ma sei donna e hai le tettone quindi avrai sempre qualcuno pronto a farsi calpestare da te.
un po’ di più?vb tipica ragazza con un bel fisico ma brutta di faccia. Hai avuto voti bassi perchè per loro è importante il bel faccino, io guardo anche il fisico quindi direi 6-
Vedi di calmarti era solo una domanda, devi fare la presentazione prima di postare sul forumno sono più italiana di te.
eh già purtroppo mi da vibes da trollIn effetti foto peggiori per farti valutare erano difficili da trovare. Sempre tu sia reale.
Seconda ritoccata anche male...
Impossibile valutarti,le foto non vanno bene.Prima di richiedere valutazioni ti devi presentare nell'apposita sezione,sempre che tu non sia il solito troll del cazzo inutile.
eh già purtroppo mi da vibes da troll
Ok,dove hai scattato la seconda foto?no non sono un troll tesoro, adesso ci riprovograzie comunque per il consiglio
Ok,dove hai scattato la seconda foto?