valutatemi e datemi consigli ( se c’è ne sarà bisogno)

Boh a me la faccia non dispiace affatto anzi mi piace molto. 7 e mezzo secondo me per tenersi bassi ci sta tutto (sempre ammessa che sia te e non qualche persona che sta usando le foto di questa ragazza)
Lol quindi è quasi una modella, si ok però poi non lamentatevi se le np si credono tutte delle strafighe anche quando pesano 200 kg

Lol quindi è quasi una modella, si ok però poi non lamentatevi se le np si credono tutte delle strafighe anche quando pesano 200 kg
Valuto con una scala personale non del gruppo. Poi le modelle non mi fanno neanche impazzire personalmente preferisco qualcuna con qualche difetto ma più "vera" e che conservi comunque un' originalità fisica. Tranquillo che in vita mia non ho mai fatto il simp e il sottone per le ragazze brutte o belle che fossero, se pesano 200 kg e se la tirano faranno una vita infelice perché non credo che uno normale si fidanzerebbe, poi vabbè ho detto semplicemente quello che penso. Poi ricordati che la società è lo specchio dei comportamenti insiti nell' essere umano, se le femmine se la tirano vuol dire che la maggior parte degli uomini si accontentano e non sono troppo selettivi al contrario delle donne ma perché questo? Beh sicuramente è scritto da qualche parte nel DNA, e non penso che debba dirtele io queste cose. Magari oggettivamente posso aver gonfiato un po' il voto ma personalmente una ragazza a cui darei 7-7,5 me la immagino così magari migliorando qualcosa però secondo me la base c'è. Le persone possono tirarsela quanto vogliono tanto so che sono 7 passi indietro a tutti e quindi sto iniziando a mettermi una pietra sulla coscienza sul fatto che rimarrò solo

Infatti ha un viso normalissimo, il taglio degli occhi é bello, unica pecca il naso ma nulla di esagerato
a me non sembra normalissimo, ha una zona occhi che molte si sognano da struccate
poi ha un viso un po esotico che magari non a tutti piace secondo me è più quello

Back