Valutatemi (gymmaxing incel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, ho 26 anni, sono alto 1.69 e l'unica cosa che da anni mi vedo bene e che mi porta avanti nella vita è la palestra. Ho avuto alcune storielle ma sono finite di male in peggio e ormai la palestra è l'unica cosa per cui vivo. Tuttavia, da qualche tempo sento un vuoto interiore incolmabile e per questo cerco valutazioni e consigli.
consigli: via l’orecchino, no barba e compra un siero che faccia crescere le sopracciglia che secondo me allo sguardo ti manca quello per renderti piu attraente. l’altezza è un po il punto debole ma basta che ti trovi una bassa, anche i bassi scopano

Per chi è convinto che sono un troll, andate a cagare. Io tre storie ho avuto e mi hanno tutte tradito, menomale che dovevo essere un "chad"
Perché pensi ti abbiano tradito?

Per quanto riguarda la valutazione sei un 6 pieno.L'altezza di 1.69 difronte ad un frame armonioso non deve crearti disagi!

Buonasera a tutti, ho 26 anni, sono alto 1.69 e l'unica cosa che da anni mi vedo bene e che mi porta avanti nella vita è la palestra. Ho avuto alcune storielle ma sono finite di male in peggio e ormai la palestra è l'unica cosa per cui vivo. Tuttavia, da qualche tempo sento un vuoto interiore incolmabile e per questo cerco valutazioni e consigli.
(Da tipa, devo dire che sei popo un bel ragazzo fattelo dire) hai un bel viso e in ognj caso l'aspetto non è il motivo per cui sei stato tradito, ci sono tipe che hanno tradito anche Cr7 e vari "chad" considerati belli per i canoni d'estetica
Come d altronde certi uomini hanno tradito anche adriana lima, il tradimento è causa di vuoto mentale di una persona, io ti direi di lavorare un po' sulle tue insicurezze e di impegnarti in palestra ma stai attento a non usarla per oscurare i tuoi pensieri anche perché prima o poi ritorneranno
E sono anche sicura che devi solo trovare la tipa giusta, anche se ormai in questa società né uomini né donne sono più fatti per una relazione monogama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro