mauroreg
Well-known member
ok cmq 5.5/6-Per chi è convinto che sono un troll, andate a cagare. Io tre storie ho avuto e mi hanno tutte tradito, menomale che dovevo essere un "chad"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok cmq 5.5/6-Per chi è convinto che sono un troll, andate a cagare. Io tre storie ho avuto e mi hanno tutte tradito, menomale che dovevo essere un "chad"
consigli: via l’orecchino, no barba e compra un siero che faccia crescere le sopracciglia che secondo me allo sguardo ti manca quello per renderti piu attraente. l’altezza è un po il punto debole ma basta che ti trovi una bassa, anche i bassi scopanoBuonasera a tutti, ho 26 anni, sono alto 1.69 e l'unica cosa che da anni mi vedo bene e che mi porta avanti nella vita è la palestra. Ho avuto alcune storielle ma sono finite di male in peggio e ormai la palestra è l'unica cosa per cui vivo. Tuttavia, da qualche tempo sento un vuoto interiore incolmabile e per questo cerco valutazioni e consigli.
Perché pensi ti abbiano tradito?Per chi è convinto che sono un troll, andate a cagare. Io tre storie ho avuto e mi hanno tutte tradito, menomale che dovevo essere un "chad"
(Da tipa, devo dire che sei popo un bel ragazzo fattelo dire) hai un bel viso e in ognj caso l'aspetto non è il motivo per cui sei stato tradito, ci sono tipe che hanno tradito anche Cr7 e vari "chad" considerati belli per i canoni d'esteticaBuonasera a tutti, ho 26 anni, sono alto 1.69 e l'unica cosa che da anni mi vedo bene e che mi porta avanti nella vita è la palestra. Ho avuto alcune storielle ma sono finite di male in peggio e ormai la palestra è l'unica cosa per cui vivo. Tuttavia, da qualche tempo sento un vuoto interiore incolmabile e per questo cerco valutazioni e consigli.