valutatemi in maniera spietata

• Autore discussione Autore discussione ggg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ggg

Member
come già detto nella presentazione, non ho bisogno di pietà o comprensione, perché sono ben conscio di essere un'aberrazione della natura.
per la valutazione, considerate anche che sono alto 1.64 e praticamente rachitico

Allegati

• FB_IMG_1744876627089.jpg
    FB_IMG_1744876627089.jpg
    218.1 KB · Visualizzazioni: 58
  • FB_IMG_1744876634145.jpg
    FB_IMG_1744876634145.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 59
  • FB_IMG_1744876620400.jpg
    FB_IMG_1744876620400.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 59
come già detto nella presentazione, non ho bisogno di pietà o comprensione, perché sono ben conscio di essere un'aberrazione della natura.
per la valutazione, considerate anche che sono alto 1.64 e praticamente rachitico
Di faccia non fai cagare, c'è gente messa molto peggio di te, sei piuttosto basso, quella è una cosa che ti penalizza molto più della faccia.

Concordo che dalle foto non sembri rachitico, magari sei solo magro ed un po' di palestra ti farebbe bene.

Direi 4.5/5- sei un po' sotto la media ma non sei orrendo

Naso troppo largo e schiacciato, probabile lontane origini ebraico aschenakite
Occhi non giudicabili nella foto perke non sono rilassati
Dentatura sembra buona
Labbro inferiore piu sporgente nel superiore, altro segno tipicamente ebraico, ma puo darsi anche per la tua condizione genetica vedi tuoi parenti se hanno caratteristiche simili
Barba incolta, dovresti o radertela o sistemarla, e soprattutto baffi sono incolti
Capelli stanno bene
Altezza se è 1,64 molto grave

Totale: 4,5

Mi dispiace, resta il fatto che hai un sorriso radioso e trametti simpatia sei una brava persona anche se si vede che soffre, non demordere e non considerati un obbrobrio umano ci sono altre caratteristiche oltre la bellezza

Normaloide, in foto il sorriso viene malissimo io forse eviterei, non che sia brutto ma l'espressione viene strana per me
Barba e capelli molto migliorabili

Direi ad oggi 5+ ma con sport e un po' di lookmaxing si arriva al 5.5 almeno
Pensavo 6 ma l'altezza è un po' pochina effettivamente ma in ogni caso tra 5.5 e 6 per rimorchiare non cambia molto.

Concordo con gli altri giudizi, ci aggiriamo intorno al 4.5. A livello teorico sei sotto la media (non estremamente), quindi avresti diritto ad una vita sentimentale/sessuale leggermente meno appagante ma comunque "esistente", se fossimo in una società normale. Ma nel 2025 per le np, con il tuo livello estetico, sei considerato un rottame, inadatto alla riproduzione. Il tuo livello genetico non è sufficiente per la diffusione dei tuoi geni nel mondo, e le np saranno felici ed orgogliose a collaborare affinché ciò non avvenga.

Dico 5, come ti ha detto qualcuno sopra non sei così male!! È che al giorno d'oggi gli standard sono sempre più severi!! L'unico difetto è l'altezza e il naso, per il resto va bene!! La tua pariestetica femmina scopa bellocci su tinder settimanalmente volendo...

4 sembri debole e facilmente calpestabile sia emotivamente che fisicamente

Non sei proprio un mostro. Tutto sommato hai un aspetto passabile per la vita quotidiana. Però quella faccia da beta supremo unita a quella altezza infima, ti rende praticamente handicappato a vita nel trovare un partner sessuale. Purtroppo, free te non scoperai mai😔.

Forse il tuo viso simpatico mi impedisce di essere spietato circa il cosa ti farebbero i bio-contenitori di secrezioni spermatiche se potessero, sicuramente nulla di piacevole.

Fortunatamente non hai aga, con la quale diventeresti inadatto all'esistenza nel suo complesso.

Voto viso sarebbe anche un 5+ ovvero normobruttino; però tenendo conto di altezza e framecellismo sei un sub5. Ergo, 4.75 di incoraggiamento anche se forse è più un 4.5 (specialmente per le np)

Ma nel 2025 per le np, con il tuo livello estetico, sei considerato un rottame, inadatto alla riproduzione. Il tuo livello genetico non è sufficiente per la diffusione dei tuoi geni nel mondo, e le np saranno felici ed orgogliose a collaborare affinché ciò non avvenga.
infatti le trebuchi mi evitano come un appestato

Di viso non sei messo male, sei poco sotto al normaloide anche se sei un po' beta percepito,5+. Il tuo vero problema è l'altezza, da 1.65 in giù per le np (ma molto spesso anche dagli altri) non vieni considerato uomo, potresti anche avere il viso di Brad Pitt ma probabilmente non scoperesti comunque. Voto considerando l'altezza 4.

Sarò spietato caro, sei sul 4-. L'altezza è devastante purtroppo, e anche il viso oscilla tra l'anonimo e l'orsacchiotto denutrito.
Intendiamoci, non hai difetti evidenti (tranne forse l'altezza che è proprio greve ad oggi), ma dati gli standard malsani di oggi sei del tutto invisibile.
Lascia perdere l'aspetto, limitati a tenerti in forma, e investi su status e money. Così facendo ti toglieresti più di qualche soddisfazione in questa vitaccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro