Valutatemi in questa singola foto

Vaneggi, non farai mai niente del genere, ci vogliono 80k e non sei affatto basso, se vuoi migliorare fisicamente perdi peso e basta sei tutt'altro che brutto
Magari in futuro con l'ereditá (spero di goderne il più tardi possibile, per ovvie ragioni, vuol dire che i miei sono vivi e stanno bene) di circa 350 mila euro faró intervento di allungamento degli arti!
 
Con quella cifra di denaro non sarebbe più conveniente andare nel SEA? Ti diverti sicuramente e spendi di meno.
350k + eventuali altri soldi! No caro, meglio spenderli per alzarsi di cm e scopare qui per sesso-validazione, invece che invaginare puledre sì belle ma non caucasiche e soprattutto non realmente attratte da te, scadendo inevitabilmente nel sesso-transazione e nell'essere visto come BetaProvider monetato/animale da soma!
 
Ciao caro, se dimagrissi un 15/20kg e ti lasciassi crescere i capelli (ottimi) saresti un 6.5 pieno (se alto almeno 1.75 circa).

Non ho però ancora capito se tu soffra di problemi mentali come tanti qui dentro, in quel caso l'estetica assume un ruolo relativo.

Un abbraccio, è finita.
Un abbraccio a te caro, e grazie! Finitissima come sempre!
 
Quindi nessuno mi puó dire come saró da magro? Capito.
Scusami la tua domanda e' assurda come si puo' giudicare un qualcosa che ancora non e' possibile nemmeno vedere ? mettiti a dieta e poi riposta, ma ci siete o ci fate ? a volte mi chiedo se siete solo brutti o anche il QI dovrebbe essere misurato per postare qui.
 
Scusami la tua domanda e' assurda come si puo' giudicare un qualcosa che ancora non e' possibile nemmeno vedere ? mettiti a dieta e poi riposta, ma ci siete o ci fate ? a volte mi chiedo se siete solo brutti o anche il QI dovrebbe essere misurato per postare qui.
Ho QI 122 caro!
 
Back
Top