Avanguardia
Well-known member
Ti capisco.Non ci provo quasi mai con le tipe e vado a pro
E' pieno di normaloidi e di bruttini che ci sorpassano.
Ti capisco.Non ci provo quasi mai con le tipe e vado a pro
Io sono normaloide?Ti capisco.
E' pieno di normaloidi e di bruttini che ci sorpassano.
No, i normaloidi sono quelli sul 5. Tu sei bello.Io sono normaloide?
GrazieNo, i normaloidi sono quelli sul 5. Tu sei bello.
Non ci provo abbastanza con le tipe provo a puntare a qualche 5È un 6,5 infatti io non capisco
Fai vita sociale? Hai occasione di vedere ragazze anche in vicinato? Questi sono gli aspetti più importanti, perché puoi pure essere un 8-9, o ricco con belle macchine, ma se non hai occasione di farti conoscere, in Italia non succede quasi niente. Non è che se fai la passeggiata in montagna o fai le commissioni in negozio che le tipe saltano addosso, magari!Non ci provo abbastanza con le tipe provo a puntare a qualche 5
Nel senso, per quando si può capire da una foto, non è di brutto aspetto.È un 6,5 infatti non capisco
Non faccio vita sociale ho pochissimi amiciFai vita sociale? Hai occasione di vedere ragazze anche in vicinato? Questi sono gli aspetti più importanti, perché puoi pure essere un 8-9, o ricco con belle macchine, ma se non hai occasione di farti conoscere, in Italia non succede quasi niente. Non è che se fai la passeggiata in montagna o fai le commissioni in negozio che le tipe saltano addosso, magari!
Bene gli occhi e ottima altezza.Ho gli occhi verdi, nella foto li ho socchiusi...
Sono biondo e alto 1.85
Troppo poco no, assolutamente. La settimana scorsa lui ci raccontò di 2 ragazze che gli avevano chiesto di salire in ascensore assieme, lui declinò perché era sporco.6,5 è normocarino,non male ma troppo poco per sperare che siano le np ad approcciare senza fare nulla
Con i voti che ti han dato e le caratteristiche qui sopra, l'aspetto non è chiaramente il problema. Se il mentalcellismo non è troppo debilitante puoi salvarti.Ho gli occhi verdi, nella foto li ho socchiusi...
Sono biondo e alto 1.85
Mettendo un pò di massa muscolare arriva al 7,5. Considera che è alto.metti su un po di massa muscolare e togliti i peli che li hai disomogenei e secondo me sei a cavallo.. poi chiaramente ci vuole vita sociale
E' che ci vogliono le occasioni.Con i voti che ti han dato e le caratteristiche qui sopra, l'aspetto non è chiaramente il problema. Se il mentalcellismo non è troppo debilitante puoi salvarti.