Valutatemi lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Ingegnere Agato se ti interessa già feci il thread in anno fa

@Ingegnere Agato se ti interessa già feci il thread in anno fa

Sfondi una porta aperta con me caro, sono basso 1.70, stempiato e ho una disabilità fisica. La vita me l'ha messo in culo senza vasellina. Tranquilli che non mi vedrete mai chiedervi una valutazione, non ne ho bisogno, so bene che per me è finita da questo punto di vista. Guarda caso poi tutti questi bellocci chiedono valutazioni postando foto tattiche, col cappuccio o i capelli che gli coprono mezzo viso, è solo brag, altro che autismo o stronzate simili, non vogliono essere valutati, vogliono essere egoboostati, come le thonne che criticano tanto, ridicoli. Tu prova a mandare a un chirurgo estetico una foto tattica di queste, vedi quello che ti risponde.

Secondo me più che mentacel, è il senso di appartenenza: sono persone che sanno bene di non essere brutte, ma c'è quel desiderio di far parte di un gruppo, persino se sono gruppi etichettati come "inetti" o di "brutti."

Comunque però non è sempre così, alcuni qua hanno ammesso tranquillamente di essere dei 6 o anche 7 e che hanno problemi mentali: finché uno è sincero e non si para il culo non vedo problemi, l'importante è mettere le cose in chiaro e non inventarsi le cose.

Dipende anche come si vuole strutturare il forum: sono un utente che vaga da qui da molto poco rispetto ad altri, vedo persone che hanno pareri contrastanti tra chi vuole esclusivamente brutti o più acesso libero... o si sceglie un forum chiuso esclusivo solo per brutti o per la redpil in generale, il che può sembrare identico, ma sono due cose molto diverse.

Sfondi una porta aperta con me caro, sono basso 1.70, stempiato e ho una disabilità fisica. La vita me l'ha messo in culo senza vasellina. Tranquilli che non mi vedrete mai chiedervi una valutazione, non ne ho bisogno, so bene che per me è finita da questo punto di vista. Guarda caso poi tutti questi bellocci chiedono valutazioni postando foto tattiche, col cappuccio o i capelli che gli coprono mezzo viso, è solo brag, altro che autismo o stronzate simili, non vogliono essere valutati, vogliono essere egoboostati, come le thonne che criticano tanto, ridicoli. Tu prova a mandare a un chirurgo estetico una foto tattica di queste, vedi quello che ti risponde.
Infatti sto posto va preso per sfogarsi e per trollare, qui bene o male quasi tutti hanno fatto esperienze. I veri incel stanno su italian seduction

Sul 7, però che cazzo di foto sono, una normale senza luci ed effetti strani no?

Nella prima foto sembri la versione maschile di Billie Eilish.

Mi ricordi me da giovane di viso, i capelli lunghi li raccoglievo in una coda di cavallo e li ho lasciati crescere molto (l'unica cosa che è cresciuta in me). Comunque non ho avuto la fortuna di essere seguito da qualche professionista, abbandonato a se stesso, chiuso in casa, non c'erano nemmeno le app, vissuto in un posto di pecorai. Hai progetti o pensato a cosa fare per il futuro?
eri al suo livello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro