Protagonista anime percepito, 7 oggettivo, come volevasi confermare qui i bruttini sono pochi. Altro che forum dei brutti, forum dei belli complessati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, siamo in pochi, carissimo!Protagonista anime percepito, 7 oggettivo, come volevasi confermare qui i bruttini sono pochi. Altro che forum dei brutti, forum dei belli complessati.
Zitto che tu sei un altroVero, siamo in pochi, carissimo!
Sfondi una porta aperta con me caro, sono basso 1.70, stempiato e ho una disabilità fisica. La vita me l'ha messo in culo senza vasellina. Tranquilli che non mi vedrete mai chiedervi una valutazione, non ne ho bisogno, so bene che per me è finita da questo punto di vista. Guarda caso poi tutti questi bellocci chiedono valutazioni postando foto tattiche, col cappuccio o i capelli che gli coprono mezzo viso, è solo brag, altro che autismo o stronzate simili, non vogliono essere valutati, vogliono essere egoboostati, come le thonne che criticano tanto, ridicoli. Tu prova a mandare a un chirurgo estetico una foto tattica di queste, vedi quello che ti risponde.@Ingegnere Agato se ti interessa già feci il thread in anno fa
La maggior parte di voi è normaloide come lo è il 99% delle persone, il vostro problema è che non siete belli e questo vi distrugge, oltre a ciò siete complessati e percepiti come strani ed è questa la causa dei vostri problemi.
Sono anni che lurko il forum e di brutti veri ne ho visti veramente, ma veramente pochi. La maggior parte di voi se acquisisse un po' di carisma e carattere farebbe faville, è la cosa mi fa anche incazzare perché ci sono persone con veri difetti estetici evidenti che comunque ci provano e tirano avanti e sono veramente penalizzate dal loro aspetto.
- BelloDeZia
- Risposte: 43
- Forum: Una vita da brutto
Poi anakin si para il culo dicendoti che è un forum redpillGuarda caso poi tutti questi bellocci chiedono valutazioni postando foto tattiche, col cappuccio o i capelli che gli coprono mezzo viso, è solo brag, altro che autismo o stronzate simili,
Infatti sto posto va preso per sfogarsi e per trollare, qui bene o male quasi tutti hanno fatto esperienze. I veri incel stanno su italian seductionSfondi una porta aperta con me caro, sono basso 1.70, stempiato e ho una disabilità fisica. La vita me l'ha messo in culo senza vasellina. Tranquilli che non mi vedrete mai chiedervi una valutazione, non ne ho bisogno, so bene che per me è finita da questo punto di vista. Guarda caso poi tutti questi bellocci chiedono valutazioni postando foto tattiche, col cappuccio o i capelli che gli coprono mezzo viso, è solo brag, altro che autismo o stronzate simili, non vogliono essere valutati, vogliono essere egoboostati, come le thonne che criticano tanto, ridicoli. Tu prova a mandare a un chirurgo estetico una foto tattica di queste, vedi quello che ti risponde.
InfattiInfatti sto posto va preso per sfogarsi e per trollare, qui bene o male quasi tutti hanno fatto esperienze. I veri incel stanno su italian seduction
Anzi che riesce a gestire sto manicomio, spezzo una lancia in suo favore.Poi anakin si para il culo dicendoti che è un forum redpill
Ahauuauahahaha, in che senso su Italian Seduction?!?...Infatti sto posto va preso per sfogarsi e per trollare, qui bene o male quasi tutti hanno fatto esperienze. I veri incel stanno su italian seduction
cioèAltro caduto per il meme psl god di looksmax
Solite espressioni facciali, squint, mandibola tirata, foto autistiche
eri al suo livello?Mi ricordi me da giovane di viso, i capelli lunghi li raccoglievo in una coda di cavallo e li ho lasciati crescere molto (l'unica cosa che è cresciuta in me). Comunque non ho avuto la fortuna di essere seguito da qualche professionista, abbandonato a se stesso, chiuso in casa, non c'erano nemmeno le app, vissuto in un posto di pecorai. Hai progetti o pensato a cosa fare per il futuro?
Finita di nuovo quindi?Solite espressioni facciali, squint, mandibola tirata, foto autistiche