Mostro - Subumano - Cesso - Brutto - Normaloide - Carino - Bello - Figo - Dioavete una scala ufficiale? pubblicatela altrimenti non si capisce niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mostro - Subumano - Cesso - Brutto - Normaloide - Carino - Bello - Figo - Dioavete una scala ufficiale? pubblicatela altrimenti non si capisce niente
in assenza di difetti invalidanti sei per forza di cose almeno un normaloide o normobruttinoIo allora dovrei essere un chadlite solo perchè non ho gravi difetti invalidanti. Mi dispiace ma non funziona così. Oltre a non avere difetti, devi cominciare ad avere anche dei pregi...
Crudo sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere da desya, mi sa che sta bennymaxxando/KarmaMentismaxxando@Mt84 mi sto arrabbiando…. Se non sai reggere un “voto negativo” non farti valutare …
Nah, considerala più come una tirata d’orecchie al caro @Mt84, ogni tanto gli fa bene…Crudo sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere da desya, mi sa che sta bennymaxxando/KarmaMentismaxxando
@John Abruzzi lei che cosa ne pensa?
Bah.. non so i tuoi lineamenti, ma con l'1,80 non vai molto lontano, anche se sei magro con la schiena a V. Poi ce ne sono parecchi che superano anche 1,80 nel forum. Va beh nel caso nostro e di alcuni altri entra in gioco il fattore età, una 25enne ti darà sempre un voto basso appena sa che hai superato i 35, nemmeno i 40, a meno che tu non sia un attore bello e famoso tipo Henry Cavill.Dillo a me, bei lineamenti, bel profilo altezza 1,75 :5,5/6...ah no perché Desya è fissata col grasso facciale che avevo quando stavo leggermente sovrappeso....a queste gli ci vuole mister muscoloso con la schiena a V e lo sguardo assassino
ahahah attenzione, anche Desya si incazza allora, nessuno si sarebbe aspettato ciò... siamo stati cuckati persino dalle ultime delle pezzedemm...Crudo sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere da desya, mi sa che sta bennymaxxando/KarmaMentismaxxando
@John Abruzzi lei che cosa ne pensa?
Sì forse in Thailandia, di certo non in italia. 170cm é altezza da subumano per un uomo, vai a farti un giro su internet e vedi un po’ come trattano i ragazzi alti così le npMinchia siete diventati troppo severi
170 è poco ma ancora ti salvi
Sei senza speranze teColuicheosserva,hanno dato voti assurdamente alti e metti il pollice giù a me?![]()
beh non hai tutti i tortiSei senza speranze te
Pensi a o brasilian più tu che tutte le ragazze del forum messe insieme tra un po’ahahah attenzione, anche Desya si incazza allora, nessuno si sarebbe aspettato ciò... siamo stati cuckati persino dalle ultime delle pezzedemm...ha reclamato i suoi diritti... desya è buona comunque dai, le bluepillate che spara le pensa davvero, non come altre che mentono sapendo di mentire xD
desya è tutta casa e chiesa... è il tragitto che la frega... quando da l'ano a o brasilian dicendo tipo: ngasamill tutt nde pacc stu grandissim capucchion @Desya @spermalat
Ognuna ha le sue idee.ahahah attenzione, anche Desya si incazza allora, nessuno si sarebbe aspettato ciò... siamo stati cuckati persino dalle ultime delle pezzedemm...ha reclamato i suoi diritti... desya è buona comunque dai, le bluepillate che spara le pensa davvero, non come altre che mentono sapendo di mentire xD
desya è tutta casa e chiesa... è il tragitto che la frega... quando da l'ano a o brasilian dicendo tipo: ngasamill tutt nde pacc stu grandissim capucchion @Desya @spermalat
cosa ci fa mikeshowsha qui?Ciao a tutti, chiedo una valutazione estetica a livello generale.
Cerco anche opinioni oggettive su proporzioni, tratti e armonia complessiva, oltre che suggerimenti su come valorizzarmi meglio.
mica è 1.60 madonna, ovviamente subirà o avrà subito crudezze a causa dell'altezza, ma sicuramente non è l'essere 1.70 che non lo fa scoparePotenziale nel senso che ha margini di miglioramento? Perchè voglio proprio vedere come la sistema la bassa statura...