Valutatemi onestamente, grazie

Joao Felix percepito @StranoInvisibilePercepito. Sei tra normaloide e normocarino. Ma più normocarino. Quindi per i poteri conferitemi il voto che ti posso attribuire spazia da 5.5 a 6.5, personalmente ti collocherei ad un passo dal normocarino, quindi 6.

Tuttavia se hai dei bei denti e sorriso ti posso concedere un 6+.

Se perdi i capelli è finita essendo il tuo punto di forza.

Looksmaxxing: cercare di ottenere un terzo inferiore più largo. Potresti fare chewing e mewing. Ma devi informarti. Il mewing a me causa dolori e il chewing può causare TMJ disorders.

Per cresce in altezza: latte crudo, carne, uova e pesce. Evita pane e pasta che sono spazzatura. Verdura e frutta ok.

Ma porcoddio ti svegli che hai 560 messaggi su sto sito di falliti del cazzo, finocchio ci sarà lo zingaro di tuo padre
Qui ritroviamo un amigdala molto sensibile che riceve afferenze da una corteccia frontale deficitaria del classico percorso dell evoluzione scimmia-sapiens. Le catecolammine in tal caso la fanno da padrone, tutto l assetto di neurotrasmettitori è più arcaico con una prevalenza di tutte quelle molecole che ci hanno permesso di portare avanti la specie: pensiero labile che lascia spazio all'azione, combatti o fuggi.
Che dire, è vero che l'ira è primitiva e segno di scarsa capacità psichicha ma io direi che foto col culo a bocca di gallina dovrebbe rappresentare il gold standard diagnostico

Back