bonino
Pro Member
sì come fanno quelli di rateme su redditPer le valutazioni secondo me dovremmo iniziare a pretendere il cartellino con nick + data + nome del forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì come fanno quelli di rateme su redditPer le valutazioni secondo me dovremmo iniziare a pretendere il cartellino con nick + data + nome del forum
Se è del 2008 ha 17 anni dovreste darvi una calmata prima di affossarlo. Sei un 6 con margini di miglioramento, fai crescere i capelli sopra, pizzetto, pulizia della pelle.
Fai bene ad avere autostima, non farti trascinare all'inferno da chi ormai non ha nulla da perdere.Sono io. Ho molta autostima probabilmente tuttavia non sono mai sotto al 6
Nah dopo (non dico chi) potrebbe doxxare alcuni, come è già successoPer le valutazioni secondo me dovremmo iniziare a pretendere il cartellino con nick + data + nome del forum
Facile modificarla con IA al giorno d'oggi. Servirebbe videoverifica dei moderatori su zoom.Per le valutazioni secondo me dovremmo iniziare a pretendere il cartellino con nick + data + nome del forum
esagerato così peròFacile modificarla con IA al giorno d'oggi. Servirebbe videoverifica dei moderatori su zoom.
A sto punto solo gli utenti "certificati" possono farsi valutare, o vietiamo del tutto le valutazioni.Nah dopo (non dico chi) potrebbe doxxare alcuni, come è già successo
Come sei messo a ragazze? Se sei tu
Più o meno, a parlare non ho problemiCome sei messo a ragazze? Se sei tu
cosa vuol dire più o meno ? che bc hai ?Più o meno, a parlare non ho problemi
NoA sto punto solo gli utenti "certificati" possono farsi valutare, o vietiamo del tutto le valutazioni.
Le scritture autografate sono parecchio difficili da modificare e da far generare dalla IA (almeno allo stato attuale)Facile modificarla con IA al giorno d'oggi. Servirebbe videoverifica dei moderatori su zoom.
Io fossi moderatore in maniera preventiva rimuoverei questo thread.Non so ragazzi qui c'è qualcosa che non torna, puzza tanto di troll.
Basta un foglietto con timestamp (data e ora) ed eventualmente scarpa sulla testa, come ai vecchi tempi su 4chan (c'era anche una terza autenticazione ma è meglio di no qua, gli oldfag capiranno).Le scritture autografate sono parecchio difficili da modificare e da far generare dalla IA (almeno allo stato attuale)
I lurkers non iscritti sono molto di più degli utenti iscritti, perdi soldi in ads, devono solo mettere le valutazioni private tutto qua, non ci vuole assaiÈ più facile oscurare il forum comunque ma non decido io fate come volete non lo ripeterò più.
O è troll o avrà iq di 150 minimoNon so ragazzi qui c'è qualcosa che non torna, puzza tanto di troll.