Ti consiglierei di realizzarti nella vita, realizzarti nel senso di avere la possibilità di scegliere il percorso più attinente alle tue aspirazioni e passioni, se non ci saranno intoppi rilevanti potrà darti soddisfazioni che gli esseri umani non potranno/vorranno darti e dipenderà da te. Non hai nulla che non vada dal punto di vista fisico, forse sono le esperienze passate e l'ambiente in cui si è costretti a vivere che portano ad avere pensieri disfunzionali. Il carattere fa molto, checché se ne dica bisognerebbe fregarsene un po' di più di ciò che pensano gli altri ma mi rendo conto che da giovani è difficile non farlo. Sailorvirgin ha ragione, si sta consolidando una brutta piega iniziata da una ventina di anni per i ragazzi e gli uomini occidentali, andrà a finire malissimo.studio alle superiori per adesso, comunque sono d’accordo che l’avere una ragazza non significhi per forza essere felice ma almeno vorrei sperimentarlo sulla mia pelle e sentirmi apprezzato da qualcuno
addirittura le punturine? no comunque, sono naturaliTi sei fatto le punturine alle labbra o sono naturali?
io ho paura delle donne e lo dico seriamente, come hai detto te, grandissima parte delle ragazze della mia età sono vipere, io purtroppo sono un ex sovrappeso e mi porto dietro ancora oggi segni, smagliature e pelle in eccesso risultato di quel periodo di merda della mia vita. questo mi crea moltissime insicurezze, il tutto ovviamente mi porta ad avere ancora meno coraggio con le ragazze e come se non bastasse loro si divertono a sputtanare con le amiche o nei social i loro ex, io ho una paura folle che se in caso dovessi trovare una ragazza capace di sputtanarmi cosi non ce la farei davveroEh allora siamo molto simili da quel punto di vista. D'altra parte non ti si può biasimare, con quel che si rischia ad approcciare una narcisista ingorda al giorno d'oggi, è normale non avere coraggio.
Poi ho avuto a che fare con alcune tue coetanee, e devo dire che fanno veramente spavento. Sono già quasi tutte da buttar via.
ti ringrazio, l’essere molto magro è un difetto che purtroppo farò fatica a superare, da ex sovrappeso mi sento male a rivedere le mie vecchie foto, come venivo visto e trattato. onestamente ho paura di mettere su peso, mi rendo conto di avere un disturbo alimentare ma non è facile, in realtà il mio dimagrimento è stato anche fatto bene, ho sempre mangiato in deficit calorico ma mai in modo troppo estremo, solo che l’ho fatto per tantissimi mesi. questo mi ha portato ad un’ottima definizione ma ora non ho letteralmente muscoli. il punto è che il mio corpo purtroppo è uno scherzo della natura… nonostante mi si vedano le vene nell’addome ho comunque della pelle in eccesso sulla parte bassa dell’addome e fianchi, questo mi fa sembrare, non dico ciccione, ma quasi. ho paura che mangiando di più mi si notino maggiormente questo difetti. è difficileQua hanno sparato numeri troppo bassi o troppo alti per goliardia.
Comunque, seriamente, per me sei un 6+. Il difetto è l' essere molto mingherlino, per il resto vai bene.
Soprattutto per pettinatura e sguardo, sei nella condizione di attrarre ragazze, alcune anche intensamente, mentre ad altre puoi non piacere.
6+ è follia. Avesse gli occhi azzuri sarebbe uno slayer. È almeno un 7-. Ho amici con una struttura ossea meno importante che scopano normie. Lui non è da meno. E 6+ è uno che non scopa molto. Secondo me lui se vuole può scoparne una al giorno. Dovrebbe fare tinder. Se è almeno un 7- avrà un numero decente di like. Un 6+ like pochi e niente.Qua hanno sparato numeri troppo bassi o troppo alti per goliardia.
Comunque, seriamente, per me sei un 6+. Il difetto è l' essere molto mingherlino, per il resto vai bene.
Soprattutto per pettinatura e sguardo, sei nella condizione di attrarre ragazze, alcune anche intensamente, mentre ad altre puoi non piacere.
Mentalcel mi sa che oggi è un termine che vuol dire "il lookismo è cosi forte che persino i 7 ora devono subire crudezze e non sviluppano skills sociali"E comunque, l'affluenza via via sempre maggiore di mentalcel su questo forum è un bel campanello d'allarme, questo paese è veramente alla frutta
mi spiace davvero passare per quello in cerca di attenzioni, anche perché riceverne da uomini su un sito del genere è l’ultima cosa che cerco. mi rendo conto ci siano persone più brutte di me ma non mi ridicolizzare solo perché ho chiesto di farmi valutare. ho avuto un passato molto complicato soprattutto con il mio stesso corpo e ho insicurezze che mi porto avanti ancora oggi, sia del fisico che del viso. se a questo poi ci aggiungi che non ho mai avuto/ricevuto attenzioni da una ragazza penso sia anche normale io cerchi delle conferme, letteralmente non riesco a capire se vado beneRipropongo
questo è il forum dei br...AGGATORI
"Oh ihihihihi guardate la mia mascella teee heee"
ban
ban
ban
ban
ban
fosse per me lo avrebbero dovuto bannare per direttissima ma vabbè, paese in cui vai usanze che troviRipropongo
questo è il forum dei br...AGGATORI
"Oh ihihihihi guardate la mia mascella teee heee"
ban
ban
ban
ban
ban
contenti voifosse per me lo avrebbero dovuto bannare per direttissima ma vabbè, paese in cui vai usanze che trovi
Gli inestetismi dovuti alla pelle in eccesso si possono operare? Cerca di non fossilizzarti troppo sulle insicurezze facendone un perno su cui basare la tua vita futura, è difficile e me ne rendo conto ma hai soltanto 19 anni e la possibilità di cambiare in meglio anche i pensieri disfunzionali, trova qualcosa che ti interessi a pieno e che possa dirottare il flusso di pensieri negativi. Hai un bel viso ed il fatto di non aver ricevuto conferme può dipendere anche da questi tempi di narcisismo digitale estremizzato, il mondo che ho vissuto io alla tua età era completamente differente ma le problematiche caratteriali e psicologiche potevano decretare il giorno e la notte delle relazioni. È una schifezza ed un fallimento di società ma cerca di tirarti fuori dall'affossamento, più tempo passa senza agire e più sarà difficile.mi spiace davvero passare per quello in cerca di attenzioni, anche perché riceverne da uomini su un sito del genere è l’ultima cosa che cerco. mi rendo conto ci siano persone più brutte di me ma non mi ridicolizzare solo perché ho chiesto di farmi valutare. ho avuto un passato molto complicato soprattutto con il mio stesso corpo e ho insicurezze che mi porto avanti ancora oggi, sia del fisico che del viso. se a questo poi ci aggiungi che non ho mai avuto/ricevuto attenzioni da una ragazza penso sia anche normale io cerchi delle conferme, letteralmente non riesco a capire se vado bene
grazie veramente, cerco di non pensarci ma non è facile, ad ogni modo penso si possa fare qualcosa per quanto riguarda un’operazione chirurgica oppure qualcosa comunque per diminuire la pelle. ne ho anche parlato con mia madre ed è stata abbastanza comprensiva, anche perché pure lei ha notato che mi sto rovinando la vita per questa stronzata, d’estate non esco di casa proprio per questo, ho paura si possa intravedere qualcosa attraverso la maglietta, figuriamoci poi anche solo il pensiero di andare al mare. quindi si spero di fare poter fare qualcosa il prima possibileGli inestetismi dovuti alla pelle in eccesso si possono operare? Cerca di non fossilizzarti troppo sulle insicurezze facendone un perno su cui basare la tua vita futura, è difficile e me ne rendo conto ma hai soltanto 19 anni e la possibilità di cambiare in meglio anche i pensieri disfunzionali, trova qualcosa che ti interessi a pieno e che possa dirottare il flusso di pensieri negativi. Hai un bel viso ed il fatto di non aver ricevuto conferme può dipendere anche da questi tempi di narcisismo digitale estremizzato, il mondo che ho vissuto io alla tua età era completamente differente ma le problematiche caratteriali e psicologiche potevano decretare il giorno e la notte delle relazioni. È una schifezza ed un fallimento di società ma cerca di tirarti fuori dall'affossamento, più tempo passa senza agire e più sarà difficile.
C'era una ragazza che partecipò al Grande Fratello una decina di anni fa, anche lei passò dall'essere obesa al dimagrire nettamente, ed aveva lo stesso problema della pelle in eccesso. Alla fine si operò e risolse, consulta qualche chirurgo e vedi se è fattibile, non ne vale la pena di perdere tempo e rimandare. Agisci per quel che si può fare, per il resto le cose che non dipendono da noi non vale la pena considerarle troppo e starci male.grazie veramente, cerco di non pensarci ma non è facile, ad ogni modo penso si possa fare qualcosa per quanto riguarda un’operazione chirurgica oppure qualcosa comunque per diminuire la pelle. ne ho anche parlato con mia madre ed è stata abbastanza comprensiva, anche perché pure lei ha notato che mi sto rovinando la vita per questa stronzata, d’estate non esco di casa proprio per questo, ho paura si possa intravedere qualcosa attraverso la maglietta, figuriamoci poi anche solo il pensiero di andare al mare. quindi si spero di fare poter fare qualcosa il prima possibile
ancora una volta grazie, sei una delle poche persone che in questi tipo di forum si rivolge in modo educato e rispettoso dando delle opinioni più che valide, lo apprezzo molto mi hai sollevatoC'era una ragazza che partecipò al Grande Fratello una decina di anni fa, anche lei passò dall'essere obesa al dimagrire nettamente, ed aveva lo stesso problema della pelle in eccesso. Alla fine si operò e risolse, consulta qualche chirurgo e vedi se è fattibile, non ne vale la pena di perdere tempo e rimandare. Agisci per quel che si può fare, per il resto le cose che non dipendono da noi non vale la pena considerarle troppo e starci male.
Ho capito. Ma vai già bene come sei. Non è il caso di ingrassare se la cosa ti crea disagio.ti ringrazio, l’essere molto magro è un difetto che purtroppo farò fatica a superare, da ex sovrappeso mi sento male a rivedere le mie vecchie foto, come venivo visto e trattato. onestamente ho paura di mettere su peso, mi rendo conto di avere un disturbo alimentare ma non è facile, in realtà il mio dimagrimento è stato anche fatto bene, ho sempre mangiato in deficit calorico ma mai in modo troppo estremo, solo che l’ho fatto per tantissimi mesi. questo mi ha portato ad un’ottima definizione ma ora non ho letteralmente muscoli. il punto è che il mio corpo purtroppo è uno scherzo della natura… nonostante mi si vedano le vene nell’addome ho comunque della pelle in eccesso sulla parte bassa dell’addome e fianchi, questo mi fa sembrare, non dico ciccione, ma quasi. ho paura che mangiando di più mi si notino maggiormente questo difetti. è difficile
Guarda, ci sono 5, 5.5 che scopano, hanno una vita sessuale soddisfacente. Figurati se non può farlo lui che è 6+ (secondo me). Lui può piacere a parecchie ragazzine e coetanee, tieni conto anche della pettinatura. Ad altre può non piacere perché preferiscono altri stili, altri tipi.6+ è follia. Avesse gli occhi azzuri sarebbe uno slayer. È almeno un 7-. Ho amici con una struttura ossea meno importante che scopano normie. Lui non è da meno. E 6+ è uno che non scopa molto. Secondo me lui se vuole può scoparne una al giorno. Dovrebbe fare tinder. Se è almeno un 7- avrà un numero decente di like. Un 6+ like pochi e niente.
Infatti, è da quelli che uno deve cercare in tutti i modi di riscattarsi affinché certe carognate operate da stronzetti non minino le fondamenta di vita che uno vuole giustamente crearsi. A forza di essere bullizzati si passerà dalla parte del torto contro sé stessi, continuando inconsciamente l'opera iniziata da principio da altri.Ammesso e non concesso che questo chadlite non sia un troll, si vede i danni enormi del bullismo come poi plastificano la nostra personalità @Ilgrande maiale