Vecchio agato
Well-known member
5, hai l'aria da omosessuale, con tutto il rispetto, e sei troppo magro per la tua altezza, già io, alto quanto te, sono magro pesando 15-20 kg più di te
619 anni appena compiuti, 178x56
so di non poter diventare htn ma non mi importa, voglio solo sapere se posso essere in grado di attrarre una ragazza ad essere felice
hahahaha l’aria da omosessuale non l’avevo mai sentita, mi hanno già detto che ho un aspetto “delicato” ma del gay mai. ad ogni modo è solo perché sono tanto magro o c’è qualche caratteristica particolare del viso che mi fa sembrare omosessuale?5, hai l'aria da omosessuale, con tutto il rispetto, e sei troppo magro per la tua altezza, già io, alto quanto te, sono magro pesando 15-20 kg più di te
hai per caso provato le app?hahahaha l’aria da omosessuale non l’avevo mai sentita, mi hanno già detto che ho un aspetto “delicato” ma del gay mai. ad ogni modo è solo perché sono tanto magro o c’è qualche caratteristica particolare del viso che mi fa sembrare omosessuale?
a quanto è la media del forum e che scala utilizzi?
Ennesimo chadlite complessato19 anni appena compiuti, 178x56
so di non poter diventare htn ma non mi importa, voglio solo sapere se posso essere in grado di attrarre una ragazza ad essere felice
Boh, lo sguardo, ma forse è solo un'impressione dettata da due foto piccole e non troppo definite, non prendertela a malehahahaha l’aria da omosessuale non l’avevo mai sentita, mi hanno già detto che ho un aspetto “delicato” ma del gay mai. ad ogni modo è solo perché sono tanto magro o c’è qualche caratteristica particolare del viso che mi fa sembrare omosessuale?
hahahah non ti preoccupare non me la sono presa a male, comunque no non sono omosessualeBoh, lo sguardo, ma forse è solo un'impressione dettata da due foto piccole e non troppo definite, non prendertela a male![]()
Quoto, sempre preziosi i tuoi interventi, caro.Per favore, basta con queste accuse di trollaggio quando uno si fa valutare.
hai 19 anni scappa da sta fogna autodistruttiva
Ennesimo chadlite complessato
E gli utenti dei forum di seduzione sono brutti.Citando il titolo di un vecchio topic:
"Gli utenti del forum dei brutti sono belli"
Bro è perfettamente nella media nazionale. Io pagherei milioni per essere quella altezza da 170cm che sono. Con delle scarpe di 4/5cm mogga la maggior parte delle np anche con tacchi.6,5 pieno. Non ti do 7 perché sei basso per i tempi di oggi, essere meno di 180 ti preclude molte np. Però con la tua estetica al 99% se ci provi una np normocarina per una ltr la trovi. Non puoi slayerare come i Chad, ma sicuro non saprai mai cosa significa essere solo perché brutto.
gne gne gneIl tuo altruismo è davvero lodevole, vuoi salvare i poveri incel dal baratro della redpill e del FDB.
E come mai non sei ancora riuscito a salvare te stesso dal baratro della incelness? Come mai ci stai dentro fino al collo da quando sei nato?