Nonèfinita
Active member
Allora, effettivamente (e sarà la barba lunga) dimostri sicuramente più di 40 anni. A mio avviso non sei esattamente un BV. Però ci sono degli accorgimenti da fare:sono un cesso in quella foto sono anche preso bene. sono sotto i 40 anni
Capelli ok data l'età (è più un problema la fronte alta piuttosto che la stempiatura a mio avviso)
Hai un philtrum un po' ampio (distanza tra l'inizio del naso e l'inizio del labbro superiore)
Il terzo inferiore mi sembra pressoché apposto, ma terrei un pizzetto tattico che fa tanto giovanile e un po' alternativo (si intravede nonostante la barba)
I lineamenti non sono fortissimi, probabilmente un po' di barba la terrei, ma giusto per dare forma al viso, non di più
Le labbra sono sottili effettivamente
Il fisico mi sembra asciutto e la postura non delle migliori
Proverei a vedermi senza occhiali (cosa che farò anch'io). Gli occhi possono essere risaltati anche se percepisco un nettissimo cantale neutro (il che non è male, ma può risultare anonimo se non si ha un colore chiaro)
Il naso è un po' crooked, ma non è un problema
Le orecchie sono ok
Oserei con stile, vestiti, barba e se riesci con l'acconciatura (hai una buona densità, io già sto andando a 21 anni ahahah, ma probabilmente io dovrò integrare qualcosa per problemi di salute teoricamente)
Il mio voto finale è 5