valutatemi onesti

Status
Not open for further replies.
sono un cesso in quella foto sono anche preso bene. sono sotto i 40 anni
Allora, effettivamente (e sarà la barba lunga) dimostri sicuramente più di 40 anni. A mio avviso non sei esattamente un BV. Però ci sono degli accorgimenti da fare:
Capelli ok data l'età (è più un problema la fronte alta piuttosto che la stempiatura a mio avviso)
Hai un philtrum un po' ampio (distanza tra l'inizio del naso e l'inizio del labbro superiore)
Il terzo inferiore mi sembra pressoché apposto, ma terrei un pizzetto tattico che fa tanto giovanile e un po' alternativo (si intravede nonostante la barba)
I lineamenti non sono fortissimi, probabilmente un po' di barba la terrei, ma giusto per dare forma al viso, non di più
Le labbra sono sottili effettivamente
Il fisico mi sembra asciutto e la postura non delle migliori
Proverei a vedermi senza occhiali (cosa che farò anch'io). Gli occhi possono essere risaltati anche se percepisco un nettissimo cantale neutro (il che non è male, ma può risultare anonimo se non si ha un colore chiaro)
Il naso è un po' crooked, ma non è un problema
Le orecchie sono ok
Oserei con stile, vestiti, barba e se riesci con l'acconciatura (hai una buona densità, io già sto andando a 21 anni ahahah, ma probabilmente io dovrò integrare qualcosa per problemi di salute teoricamente)
Il mio voto finale è 5
 
Sul 4,5 servirebbero anche altre foto per valutare meglio.

"Normaloide" ma che bluepillati del cazzo che siete.
Per scendere sotto la soglia del normaloide dobbiamo entrare nel territorio delle malocclusioni o (soggettivamente, ma non troppo purtroppo) aga troppo invalidanti per il cranio, oppure per quanto riguarda gli occhi a palla; in questo caso siamo davanti alla normalità, anonima normalità, non spicca. Poi chiaro che un mediano della nonbellezza-bruttezza spicca sempre più per la sua bruttezza piuttosto che per un'ipotetica bellezza percepibile
 
Bruttino sotto la media, ma cmq mi mogghi. Sei anche "fortunato" che nel tuo caso la calvizie non penalizza troppo, cioè potresti pure avere attaccatura bassa che cambierebbe poco (senza offesa). Accorcia un po' la barba, non rasarla del tutto se hai mento debole/mandibola retrusa, cosa che deduco sia vera. Infine zona occhi/sguardo beta purtroppo

P.s cambia maglia però lol
 
Bruttino sotto la media, ma cmq mi mogghi. Sei anche "fortunato" che nel tuo caso la calvizie non penalizza troppo, cioè potresti pure avere attaccatura bassa che cambierebbe poco (senza offesa). Accorcia un po' la barba, non rasarla del tutto se hai mento debole/mandibola retrusa, cosa che deduco sia vera. Infine zona occhi/sguardo beta purtroppo

P.s cambia maglia però lol
Io credo che se si abbia come "unico" difetto (perlomeno il più invalidante) l'aga, l'uso delle protesi sia da tenere in considerazione
 
Io credo che se si abbia come "unico" difetto (perlomeno il più invalidante) l'aga, l'uso delle protesi sia da tenere in considerazione
Se si iniziano ad avere retrusioni, occhi a palla etc il gioco non vale la candela e il rapporto rischi benefici collassa sul nascere
 
Se si iniziano ad avere retrusioni, occhi a palla etc il gioco non vale la candela e il rapporto rischi benefici collassa sul nascere
Però sappiate che ho visto gente che con le protesi è diventata 8.... ok da calvs forse erano tra il 6- e il 6.5, ma un cazzo di taglio come dio comanda eleva tanto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top