Infatti, o mente o forse è la combo testa enorme e spalle strette che inganna.@CrudistaCarnivoro wtf? Proporzioni impossibili per essere 178cm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, o mente o forse è la combo testa enorme e spalle strette che inganna.@CrudistaCarnivoro wtf? Proporzioni impossibili per essere 178cm
Infatti, o mente o forse è la combo testa enorme e spalle strette che inganna.
5.5 non mi dici niente, ragazzo normale
si solo che non avevo ricevuto molti riscontriMa poi non avevi già inviato delle foto tu? O sono scemo io...
Adesso questi riscontri ti bastano?Ti sei presentato nell'apposita sezione?si solo che non avevo ricevuto molti riscontri
Hai dato mezzo punto più a lui di me, motivazioni costruttive?
Direi proprio di no, invisibile ad un certo tipo di np, ma non a tutte daiFinita brò, invisibile agli occhi delle non persone
Allora parliamoci chiaramente: di volto sei un normie, ti darei un 5.5 nonostante l'angolo di tilt lievemente negativo. Dalla foto sembri molto basso, non vorrei sbagliarmi ma direi non oltre i 170 cm. Hai un tipo di capelli che spesso e volentieri iniziano ad agare intorno ai 24/25 anni. A fronte di queste considerazioni/ipotesi il voto complessivo è un 5-, che per le np del 2025 equivale a spazzatura, nonostante in un mondo sano sarebbe normalità.Direi proprio di no, invisibile ad un certo tipo di np, ma non a tutte dai
sono 178 cm, comunque apparte quello posso dire che nonostante non sono un rimorchiatore assurdo, qualche esperienzetta l’ho fatta e mi è capitato un paio di volte di uscire con ragazze a cui sono piaciuto, quindi secondo me non è impossibile rimorchiare anche essendo un 5/6 nel 2025 daiAllora parliamoci chiaramente: di volto sei un normie, ti darei un 5.5 nonostante l'angolo di tilt lievemente negativo. Dalla foto sembri molto basso, non vorrei sbagliarmi ma direi non oltre i 170 cm. Hai un tipo di capelli che spesso e volentieri iniziano ad agare intorno ai 24/25 anni. A fronte di queste considerazioni/ipotesi il voto complessivo è un 5-, che per le np del 2025 equivale a spazzatura, nonostante in un mondo sano sarebbe normalità.
Il problema è che nel 2025 per fare "qualche esperienzetta" bisogna scendere a compromessi estetici e intellettivi ai limiti della dignità umana.sono 178 cm, comunque apparte quello posso dire che nonostante non sono un rimorchiatore assurdo, qualche esperienzetta l’ho fatta e mi è capitato un paio di volte di uscire con ragazze a cui sono piaciuto, quindi secondo me non è impossibile rimorchiare anche essendo un 5/6 nel 2025 dai
Ora non mi ricordo che faccia hai, manda linkHai dato mezzo punto più a lui di me, motivazioni costruttive?
mah in realtà non mi ci ritrovo nelle cose che stai dicendo, ma assolutamente rispetto la tua opinione, poi ovviamente va anche da persona a persona, ovvio che il 5 più sveglio e carismatico riesca a conquistare di più di un 7 stupido o che non ci sa fareIl problema è che nel 2025 per fare "qualche esperienzetta" bisogna scendere a compromessi estetici e intellettivi ai limiti della dignità umana.
È normale che se sei disposto a ricevere centinaia di pali, a fare lunghi e interminabili zerbinaggi, alzarti bidoni inchiavabili o interfacciarti con ritardate clamorese, qualche cosa riesci ad ottenerla.
Questo sistema è sbagliato, il dover dare 100 per sperare di ottenere, se tutto va bene, 1
5,5 secondo me nella media