Valutatemi questa

Batta da cento percepita... Che dire è una normaloide maxata(male), nel nord e nell'est potrebbe pulire le scarpe alle fighe che ci sono là, in Italia sarà percepita come una diva da 10. Dico 6,5

Ma se questa te la sbatte in faccia gli daresti picche !? Con tutta la moria di fica che c'è in giro !?
Ma che c'entra ahah, penso che qualsiasi brutto si svuoterebbe anche con le 4. Però se giudichiamo la bellezza oggettiva, a me questi travoni di plastica fanno venire lo sbocco, questa è tutta finta, ripeto, anche colore degli occhi. Mi fanno impressione. Per me la bellezza vera è la donna naturale senza chirurgia e artifici, ad esempio Ornella Muti o Brooke Shields quando recitavano da giovani.

Se gli uomini morti di f smettessero una volta buona di zerbinare sotto i profili di ste cesse rifatte di plastica finalmente vivremmo in una società normale meritocratica. Invece no, queste cesse con due protesi del chirurgo guadagnano più loro in una settimana mostrando il silicone che chi salva le vite umane o insegna a scuola, e poi mi chiedono perché sto incazzato lol.

Per i miei gusti personali non mi fa impazzire (darei un 6 ma preferirei lo stesso una 5 fatta da madre natura ), si vede lontano 1000 km che è tutta rifatta da testa ai piedi .. ma complessivamente grazie al chirurgo darei un 7 voto oggettivo.

Ma che c'entra ahah, penso che qualsiasi brutto si svuoterebbe anche con le 4. Però se giudichiamo la bellezza oggettiva, a me questi travoni di plastica fanno venire lo sbocco, questa è tutta finta, ripeto, anche colore degli occhi. Mi fanno impressione. Per me la bellezza vera è la donna naturale senza chirurgia e artifici, ad esempio Ornella Muti o Brooke Shields quando recitavano da giovani.
Ah beh sicuramente al naturale sono d'accordo. Però io con una 4 neanche se mi pagherebbe ci andrei !

Probabilmente si è sottoposta di recente a chirurgia, specialmente per quanto riguarda il viso e probabilmente per quanto il seno, allo stato attuale direi che è 6.5. Se guarda te le foto vecchie, circa da due anni in poi, era una figa devastante, sicuramente non meno di 8.

Se gli uomini morti di f smettessero una volta buona di zerbinare sotto i profili di ste cesse rifatte di plastica finalmente vivremmo in una società normale meritocratica. Invece no, queste cesse con due protesi del chirurgo guadagnano più loro in una settimana mostrando il silicone che chi salva le vite umane o insegna a scuola, e poi mi chiedono perché sto incazzato lol.
Ah beh su questo non posso darti torto in un'altra discussione l'ho anche detto che la colpa è nostra perchè addirittura paghiamo per qualche fotina di ste np da strapazzo ovvio che queste poi si sentono Dio sulla terra !!

Buona per le spagnole, disprezzo queste donne ma mi farei fare una spagnola
Usa pure reggiseni piu piccoli per farle uscire ancora piu fuori..
Non valgono nulla ste donne

Probabilmente si è sottoposta di recente a chirurgia, specialmente per quanto riguarda il viso e probabilmente per quanto il seno, allo stato attuale direi che è 6.5. Se guarda te le foto vecchie, circa da due anni in poi, era una figa devastante, sicuramente non meno di 8.
1000070327.jpg
Maddai era una normaloide da 5/6 qualsiasi. Giulia delle scuole superiori percepita che becchi al lido di Merdano Marittima con tua zia.

Indietro