Valutatemi realmente

io no ma va tutto in base alla disponibilità economica ed al tempo di attesa: patch ottime possono costare tra le 150€ e 250€ però ci vai avanti 4-5-6 mesi e magari scopi un botto nel frattempo. Col trapianto, devi aspettare 8-12 mesi per iniziare a vedere risultati...e tu ne dovresti fare minimo 2 di trapianti...
6 mesi? stai scherzando, te la ritrovi tutta spelacchiata...

io a 25 anni ero palestrato, dopo ho vissuto di rendita e ancora ora ho un corpo non da 40enne
in piscina mi si alzava il cazzo per la mole di ragazze che mi venivano a parlare, da quelle che ci provavano alle quindicenni che mi giravano intorno ridacchiando e non per dileggiare
e io i capelli li ho sempre tenuti corti, e ora sono rasato

troppe seghe su cose inutili, ragazzi

io a 25 anni ero palestrato, dopo ho vissuto di rendita e ancora ora ho un corpo non da 40enne
in piscina mi si alzava il cazzo per la mole di ragazze che mi venivano a parlare, da quelle che ci provavano alle quindicenni che mi giravano intorno ridacchiando e non per dileggiare
e io i capelli li ho sempre tenuti corti, e ora sono rasato

troppe seghe su cose inutili, ragazzi
Infatti lui con quel teschio potrebbe rimorchiare easy mode in real life, solo che va sulle app e quindi è penalizzato e moggato dai capelluti.

schiavitù a vita, costi sui 200 euro l'una, durano tre settimane, al massimo.
Si 200 quelle che ti applichi da solo. Senza nessuna garanzia del risultato finale. Già se vai nei centri si parla di migliaia di euro.
Poi sinceramente se la avessi porterei i capelli col il ciuffo davanti. Immagino quando potrebbe durare con pettine e phon ogni mattina ( come facevo quando avevo i capelli)

Infatti lui con quel teschio potrebbe rimorchiare easy mode in real life, solo che va sulle app e quindi è penalizzato e moggato dai capelluti.
Ricorda che la realtà e le app sono ormai la stessa cosa. Instagram lo hanno tutti, ed almeno un app di incontri ce l'ha una donna ogni 4 tipo.
Non so perché abbiate l'idea che siano mondi differenti. Ovvio so pure io che ho più possibilità dal vivo. Ma non crediamo che si vada a colpo sicuro. Senza contare quanto è più impegnativo, sia come tempo, sia come investimento, un approccio dal vivo.

Se ho l'occasione gli faccio anche volentieri, e non per vantarmi, ma ho una buona conversione tra approcci e appuntamenti ottenuti

Sono pelato pure io norwood 4 ma ti moggo , sei un 6 , hai un buon contrasto pelata e sopracciglia folti nere come me che fa tanta differenza , non farti crescere la barba altrimenti sembri un 40 enne neanche come la seconda foto , devi essere liscio come il culo di un bambino altrimenti ti invecchia tantissimo come fa a me , in discoteca rimorchieresti facile mettendo scarpe alte e vestiti neri per fare contrasto con la pelata e viso pallido , il bianco solo quando sei abbronzato

Ammetto che non ho un bel carattere. Ma il fatto che su 30 dm 28 non rispondano e due blocchino direttamente...non è il carattere
Tinder serve solo a ipogamare (per gli uomini) o ipergamare (per le donne). Penso pochissime coppie siano nate su Tinder, poiché le coppie sono pariestetiche

Come fai a 26 anni ad aver una pelata del genere ? È sbalorditivo.
Comunque secondo me fino a qualche anno e capello fa ne castigavi parecchie
Li ho persi a 19 anni. Prima non ho mai scopato perché ero mentacel. Le esperienze le ho avute da pelato. Anni fa, dove era più facile.
Qualcosa ho fatto pure questa estate pur dovendo ipogamare.
Ecco la difficoltà vera si ha se non si vuole ipogamare

Indietro