Valutatemi sono nuovo

Non penso, infatti eviterei di mettere su tinder foto con carrarmati e fucili d'assalto. Diciamo che non è stagione
Il discorso non è tanto quello.

È che l'immagine non è coerente.

Appena ho visto quelle foto ho pensato ad un ragazzino che fa la foto con il carro armato, mi ci è voluto leggere cosa ha scritto per capire che era il suo "lavoro".

Un po' come quando vedi quelli che fanno le foto accanto ad una Lamborghini e da come sono vestiti in maniera dozzinale capisci subito che non sono i proprietari.

Il responso è che non puoi attrarre per quello che stona.

Non puoi attrarre la np a cui piace il militare perché non sei credibile neppure facendolo davvero.

Hai altre caratteristiche che io non demolisco affatto. Un viso sorridente, un fisico tutto sommato asciutto, sembri più predisposto per le ragazze che al contrario ripudiamo la guerra.

Niente di più patetico di un “uomo” come te biologicamente programmato per essere schifato a vista da tutte e non riprodursi che prova a “looksmaxxare”. Pensaci un attimo, pensa alla tua cerchia sociale, ai tuoi amici, in generale a chi hai visto rimorchiare, credi davvero che questi abbiano “muh looksmaxxato”? No, esistono, non sono rifiuti biologici e di tanto in tanto attirano qualche ragazza con cui magari fanno sesso. Non c’è nessun looksmaxxing che possa compensare la tua strutturale carenza ossea, la tua area occhi da orsacchiotto innocuo, il tuo cranio piccino come il tuo scheletro, in generale il fatto che sembra tu abbia 14 anni a esagerare.

Questa poi è la ciliegia sulla torta, le hai tutte. Non una traccia di dimorfismo sul tuo volto, nel tuo scheletro, nel tuo frame piccino picciò, e per finire, la Natura ti ha inferto anche la peggiore delle condanne: la bassa statura (nel tuo caso, da 13enne coerentemente col resto della tua persona)

Caro mio, lascia che ti metta la mano sulla spalla mentre ti dico ciò: la tua manifesta inferiorità biologica ti avrebbe, in altri tempi dove il pericolo bellico era costante e i giovani andavano davvero a combattere, condannato a morire in maniera insipida in una battaglia inutile per difendere un magazzino di munizioni, e questo le NP lo percepiscono immediatamente, se proprio il fatto che tu abbia fatto parte di una parodia delle forze armate le disgusta proprio perché sarebbe l’immagine nitida di un personaggio secondario: ti vedono già lì disteso a terra in mezzo al fango mentre il tuo caporale prende atto sommariamente di aver perso “uno dei suoi uomini”. Niente comando, niente gesta gloriose, non una parvenza di rilevanza in qualsivoglia evento sia avvenuto nella storia dell’uomo.

Soluzione: aspettare i 36 e crescere i figli di un altro, consolati col fatto che quando, con un filo di vergogna, la wallata che ti sarai caricato mostrerà una tua foto a familiari e amici, questi potranno dire che sembri proprio un bravo ragazzo, e che qualcuna sarà sempre pronta a definirti un “UOMO 💜” quando saprà che ti stai prendendo cura della sborrata di un uomo biologicamente superiore.

Sono stato crudo perché gli eventi che seguiranno nella tua estesa agonia che forse hai ancora il coraggio di chiamare vita lo saranno infinitamente di più, preparati caro
minchia frate te hai già raggiunto il livello finale della blackpill haha

Cazzo ci sei andato giù pesante. Io volevo solo ricevere qualche consiglio per migliorare. Non essere perfetto per carità ma per diventare un po' più attraente. Io mi sono aperto, non pensavo di ricevere questa accoglienza
Vai tranquillo è stato così duro anche con me ed immagino anche con gli altri. Questo è solo il livello finale della blackpill, la maggior parte dei blackpillati non sono come lui

Ciao a tutti, seguo il forum da un po' da esterno e alla fine ho deciso di iscrivermi. La situazione con le ragazze è disastrosa (zero match su Tinder, se ci provo dal vivo vengo ignorato o friendzonato). Ho capito che il problema è puramente estetico e voglio iniziare a fare sul serio con il looksmaxing. Vi chiedo qualche consiglio e naturalmente un voto sul mio aspetto.
Non mi valuto un granchè però ho fatto qualche mese nella Legione Straniera (sono di origine francese) credete che questo possa piacere alle ragazze? In queste foto sono un po' secco ma nonostante allenamenti intesi e tante prove fisiche non ho un fisico realmente definito, ma senza dubbio tonico. Ditemi voi cosa posso migliorare e a chi chiedere consigli per un miglioramento complessivo.
Benvenuto! Sei in fascia 5.5 / 6. Sicuramente con un po di palestra ed un taglio più alla moda, otteresti gia un miglioramento.

Comunque ispiri simpatia e vitalità :D

Ah comunque avrai anche il fascino della "divisa" quindi avanti così. Tutto fa brodo.

Follia, c'è qualcuno che l'ha fatto? e poi quanti centimetri potrei recuperare poco o nulla immagino
Ma non fare ste cazzate sembreresti un t-rex con le gambe lunghissime e le braccia corte, ti ricopriresti per tutta la vita di ridicolo.

Non c’è nulla che tu possa fare se non convivere in pace col fatto che fino a che abiterai in Europa la tua altezza sarà sempre largamente sotto la media, ti parlo di quasi 10 cm, inoltre la tua altezza è pressappoco simile a quella delle donne. Io girando ho notato che la maggior parte delle donne supera tranquillamente i 165cm, coi tacchi arrivano pure a 172/173, sono tutte alte come me. Io ho i tuoi stessi problemi nonostante sia 174, fai conto te.

Devi metterti il cuore in pace, sappi che le donne sono spietate per quanto riguarda i requisiti d’altezza, ed accettare il fatto che saresti scartato solo per questa caratterestics da una buona fetta di donne.

Lascia stare qualche coglionazzo che proverà a convincerti che sono tutte sensazioni da Internet perché non è vero, sono fatti numerevoli studi riguardo a ciò e la maggior parte delle donne usa dei criteri rigidi, molto rigidi, sull’altezza. Tu in questi casi saresti tagliato fuori, capisci?

Ciao a tutti, seguo il forum da un po' da esterno e alla fine ho deciso di iscrivermi. La situazione con le ragazze è disastrosa (zero match su Tinder, se ci provo dal vivo vengo ignorato o friendzonato). Ho capito che il problema è puramente estetico e voglio iniziare a fare sul serio con il looksmaxing. Vi chiedo qualche consiglio e naturalmente un voto sul mio aspetto.
Non mi valuto un granchè però ho fatto qualche mese nella Legione Straniera (sono di origine francese) credete che questo possa piacere alle ragazze? In queste foto sono un po' secco ma nonostante allenamenti intesi e tante prove fisiche non ho un fisico realmente definito, ma senza dubbio tonico. Ditemi voi cosa posso migliorare e a chi chiedere consigli per un miglioramento complessivo.
se vuoi far sul serio con il looksmax non ascoltare i jester che ti dicono di non provare nemmeno.
certo probabile non diventerai un chad ma tanto vale tentare almeno diventerai una scelta.
fai debloat, abbrozati, fai crescere i capelli, sperimenta con una barba o un baffetto o pizzetto etc per far sembrare che hai più dimorfismo, compra contact blu e prova a vedere come ci stai,

vai in palestra e punta tutto sulle spalle
e anche sul petto e schiena per creare un effettivo visivo a v che valorizzerà le spalle.

frauda l'altezza stivali da combattimento + solette oppure compra le scarpe "newrock" ti danno 10cm sono ottime.

però non ti mentirò se vuoi avere risultati enormi devi usare steroidi/peptidi aiuteranno un sacco con la faccia e il tuo frame. io personalmente sto cercando di iniziare in prima possibile.

chilurgie facciali per incrementare la bonemass migliorebberò un sacco però son rischiose prima di considerare le surgery vedi i risultati che ottieni con softmax e peptidi/steroidi.

scusa la grammatica non ho voglia di ricontrollare per correggere e non arrenderti siamo in un periodo in cui anche se si ha una genetica pessima si può migliorare lo stesso

se vuoi far sul serio con il looksmax non ascoltare i jester che ti dicono di non provare nemmeno.
certo probabile non diventerai un chad ma tanto vale tentare almeno diventerai una scelta.
fai debloat, abbrozati, fai crescere i capelli, sperimenta con una barba o un baffetto o pizzetto etc per far sembrare che hai più dimorfismo, compra contact blu e prova a vedere come ci stai,

vai in palestra e punta tutto sulle spalle
e anche sul petto e schiena per creare un effettivo visivo a v che valorizzerà le spalle.

frauda l'altezza stivali da combattimento + solette oppure compra le scarpe "newrock" ti danno 10cm sono ottime.

però non ti mentirò se vuoi avere risultati enormi devi usare steroidi/peptidi aiuteranno un sacco con la faccia e il tuo frame. io personalmente sto cercando di iniziare in prima possibile.

chilurgie facciali per incrementare la bonemass migliorebberò un sacco però son rischiose prima di considerare le surgery vedi i risultati che ottieni con softmax e peptidi/steroidi.

scusa la grammatica non ho voglia di ricontrollare per correggere e non arrenderti siamo in un periodo in cui anche se si ha una genetica pessima si può migliorare lo stesso
Mi dai qualche consiglio sulle scarpe, vorrei iniziare da lì

l'altezza è un problema, inutile negarlo, su questo le donne sono inflessibili e l'ho imparato a mie spese.

Non sei male, ma non hai niente che spicca, di conseguenza il 90% delle volte verrai palato con frasi tipo "non sento la scintilla" "non sento l'attrazione"

Te lo dico per esperienza personale, purtroppo.

Quello che ti posso dire è di fare palestra per indurirti un po', qualche tatuaggio.
Prendi una persona famosa che sembra che ti assomigli, cerca di copiare il vestiario lo stile ecc...

Senza essere troppo tragico, ti aspettano una marea di pali e frustrazione, ma non sei obbligato a giocare.

Poi dipende anche tu cosa cerchi, la troietta eccitante con il piercing alla lingua non te la darà mai, magari la timidina con poca esperienza sì.

Mi dai qualche consiglio sulle scarpe, vorrei iniziare da lì
le scarpe dipende dal tuo stile, poi ne servono sempre più di un paio, non comprare le newrock che non sembrerebbero per niente coerenti con te a meno che non ti fai crescere i capelli, ti vesti punk e ti metti l'eyeliner
mi sono reso conto che sono per fraudare l'altezza, idk, per quelle bastano degli stivali o scarpe platform metendoci dentro anche una soletta che ti fa guadagnare qualcosina senza far sembrare nulla di strano visivamente

le scarpe dipende dal tuo stile, poi ne servono sempre più di un paio, non comprare le newrock che non sembrerebbero per niente coerenti con te a meno che non ti fai crescere i capelli, ti vesti punk e ti metti l'eyeliner
mi sono reso conto che sono per fraudare l'altezza, idk, per quelle bastano degli stivali o scarpe platform metendoci dentro anche una soletta che ti fa guadagnare qualcosina senza far sembrare nulla di strano visivamente
ahahahahahah che consigli di merda gli hanno dato prendere quegli scarponi da punkettaro gotico ahahahahahahah

Prenditi un paio di Hoogan al massimo...o delle Timberland.....

Ma che poi sei gia 1.80 e giovane (quindi qualche cm forse lo guadagnerai) ma che cazzo parti dalle scarpe diohhhh ahahahahah

ahahahahahah che consigli di merda gli hanno dato prendere quegli scarponi da punkettaro gotico ahahahahahahah

Ma che poi sei gia 1.80 e giovane (quindi qualche cm forse lo guadagnerai) ma che cazzo parti dalle scarpe diohhhh ahahahahah
il tipo è 1.68, se fosse stato 1.80 non si sarebbe mai posto il problema

Con quelle scarpe diventi automaticamente un 2
Ma come cazzo si fa a proporre una roba del genere hahahaha

Indietro