Valutatemi sto glow up

Sì beh con la figa di un'altra facile parlare, fammi vedere che sei diversa, ne ho bisogno...
Stavo per dirti che se caratterialmente mi fosse piaciuto avrei potuto forse farci un pensiero… ma ha troppo la faccia da beta quindi pass , dovrei vederlo nella versione dark triad peró

Visualizza allegato 11739

Visualizza allegato 11740

Capelli per coprire quella portaerei che ha al posto della fronte, barba per coprire la retrusione, sorriso nel tentativo di togliere l'espressione da beta, maglia Luis Vuitton invece che blackops per provare a togliere un po' di sfiga da nerd.
Valutate prima e dopo.
I capelli se non hanno una pettinatura alla moda non servono a niente, idem x la barba (poi di quel colore da cesso ci vuole anche la tinta), sorriso di questo tipo è ancora più beta che fa serio, la t-shirt LV senza riempirla con i muscoli fa lo stesso effetto di quella di sopra: cesso uguale in entrambe le foto (nemmeno 0,5 punti in più nella seconda foto)

I capelli se non hanno una pettinatura alla moda non servono a niente, idem x la barba (poi di quel colore da cesso ci vuole anche la tinta), sorriso di questo tipo è ancora più beta che fa serio, la t-shirt LV senza riempirla con i muscoli fa lo stesso effetto di quella di sopra: cesso uguale in entrambe le foto (nemmeno 0,5 punti in più nella seconda foto)
Invece cambia e anche tanto ma a patto che sia un modello/colore alla moda, una t-shirt LV di qst colore e cn qst x scritta pare più una maglietta da pensionato benestante (x il marchio) che da chad ricco
Minchia frà ti sei proprio applicato. L'unico che mi ha dato soddisfazione, non come gli altri ebrei sotto sto cesso di topic

Minchia frà ti sei proprio applicato. L'unico che mi ha dato soddisfazione, non come gli altri ebrei sotto sto cesso di topic
Sì xke vorrei far capire agli utenti di sto forum come funzionano le cose, quì c’è gente (magari anke 40/50 enne) che crede che le dinamiche siano le stesse del secolo scorso 😳😳
Esempio pratico:
- se ti compri una Mercedes con gli interni in radica e il cambio manuale sei ancora più sfigato di chi guida una Smart
- se invece ti compri un’auto (non per forza Mercedes, anche le cinesi) con schermo lcd, apertura senza chiave, cambio automatico minuscolo allora qlc punto lo guadagni ☺️☺️

Secondo me è un bel ragazzo, dovrebbe solamente valorizzarsi un po' e cambiare tagli di capelli, magari abbronzarsi con qualche passeggiata,fare un po' di palestra,mettersi un bella camicia in estate e polo in inverno.
Sembra avere un'espressione da bravo ragazzo,che alle donne piace, dovrebbe solamente sorridere un po',tipo la seconda foto,la barba la terrei davvero cortissima per non coprire il viso che è molto grazioso.

Ah,in ultimo dovrebbe mantenere una postura dritta e avere il coraggio delle proprie emozioni.

Voto estetico 7
Sul carattere però, c'è un bel po da lavorare.
(Nella seconda foto lo vedrei bene a pippare con il socio su una panda, in qualche zona industriale)

Visualizza allegato 11739

Visualizza allegato 11740

Capelli per coprire quella portaerei che ha al posto della fronte, barba per coprire la retrusione, sorriso nel tentativo di togliere l'espressione da beta, maglia Luis Vuitton invece che blackops per provare a togliere un po' di sfiga da nerd.
Valutate prima e dopo.
Prima: 3, di base non è così subumano da meritarsi un 3, però ha qualcosa, non so cosa, che mi inquieta nel suo aspetto, quasi mi fa paura.
Dopo:4/4.5, ovviamente coprendogli metà faccia la sua subumanità diminuisce

Indietro