Ma... a lui avete dato solo 6/6.5 che é lo stesso che avete dato anche a me che lui é decisamente più figo di me?? Ma WTF ahahahah c'è qualcosa che non mi torna qui
@Charlix, @Supernovona, @benny

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è troppo gay percepito per essere slayerQuesto rega é quasi Slayer tra un po' poi bhoo mia modestissima opinione ehh
Lolè troppo gay percepito per essere slayer
Lui è biondo con gli occhi azzurriMa... a lui avete dato solo 6/6.5 che é lo stesso che avete dato anche a me che lui é decisamente più figo di me?? Ma WTF ahahahah c'è qualcosa che non mi torna qui@Charlix, @Supernovona, @benny
Ahh quindi per te questo é un - diciamo?Lui è biondo con gli occhi azzurri
vediamo..@Lucciola se mi facessi votare da te mi daresti 4- mi ci scommetto le palle ahahahahah
Su tg sono @Andyuzzvediamo..
A me non piacciono gli occhi azzurri o i biondi in generale, sempre esteticamente parlandoAhh quindi per te questo é un - diciamo?
sicuro? non ti trovoSu tg sono @Andyuzz
Tu come ti chiami?sicuro? non ti trovo
@at2061Tu come ti chiami?
I brutti in questo forum sono sempre stati pochi,il nome del forum è diciamo goliardicoComunque rega dovremmo rinominare sto posto "Il forum dei belli" ormai![]()
Fantastico ahahhaahI brutti in questo forum sono sempre stati pochi,il nome del forum è diciamo goliardico![]()
Broou se ti apri Tinder domani scopi sicuro secondo meRaga scusate, piccola opinione mia: ci sta dire hai tratti femminili, ho sempre saputo di avere la babyface, e non faccio nulla per nasconderla, anzi, mi faccio la barba tutti i giorni (reputo mi stia male) e quando posso mi rado i peli sulle gambe (mi è anche più comodo e igienico per questioni sportive). Ma perchè dovrebbe dare vibes gay? Gay ce ne sono mascolini e più femminili, e in che modo l'orientamento sessuale dovrebbe influenzare l'aspetto?
Magari non domani ma dopodomaniBroou se ti apri Tinder domani scopi sicuro secondo me![]()