Operaiobrutto
Well-known member
Pronto per il calippo tour ad un bbc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh lui è un bel ragazzo,per me è tra il 7 e l'8@corda&sgabello guarda questo va
Eh appunto. Io a confronto sono il gobbo di notre dameBeh lui è un bel ragazzo,per me è tra il 7 e l'8
Eh la madonnaBeh lui è un bel ragazzo,per me è tra il 7 e l'8
Vedo che stai lavorando sullo stile. Stai molto meglio con abbigliamento over così
Sì boh diciamo che ho vari stili ma di base non mi dispiace l’over. Valutazione?Vedo che stai lavorando sullo stile. Stai molto meglio con abbigliamento over così
Avrà teso la fune, tu hai prenotato per il medio oriente? Tra un po' iniziano i fuochi d'artificio come piacciono a teDove sta kaneki quando serve
La fune la prendo se non iniziano i fuochi d'artificio. Se invece apre la giostra divento il PR della serataAvrà teso la fune, tu hai prenotato per il medio oriente? Tra un po' iniziano i fuochi d'artificio come piacciono a te
Ma come non dai votiPeró questo stile ti proporziona molto. Non son sicura dei capelli, comunque ti darei 30 anni. Io non dó voti, ma di certo non puoi definirti un brutto
Delle vostre scale non si capisce nullaMa come non dai voti
Ah boh non lo so volevo farmi una visita di controllo. Però erano sporchi i capelli, io l ilavo una volta a settimana.Dalla texture dei capelli sembra che stai miniaturizzando, anche il vertex dietro lo vedo un po' diradato
So da sistemare, li devo tagliare ed erano sporchi. Pure la barba era da tagliare.Peró questo stile ti proporziona molto. Non son sicura dei capelli, comunque ti darei 30 anni. Io non dó voti, ma di certo non puoi definirti un brutto
Una volta a settimana? E come fai? A me tocca lavarli a giorni alternatiAh boh non lo so volevo farmi una visita di controllo. Però erano sporchi i capelli, io l ilavo una volta a settimana.
Diciamo vabbè che per pettinarmi li bagno comunque. Però boh in realtà reggono bene, non lo so sarà il tipo di capello che non è troppo grassoUna volta a settimana? E come fai? A me tocca lavarli a giorni alternati
Questa è quella originale del forumDelle vostre scale non si capisce nulla![]()