Delle vostre scale non si capisce nullaMa come non dai voti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Delle vostre scale non si capisce nullaMa come non dai voti
Ah boh non lo so volevo farmi una visita di controllo. Però erano sporchi i capelli, io l ilavo una volta a settimana.Dalla texture dei capelli sembra che stai miniaturizzando, anche il vertex dietro lo vedo un po' diradato
So da sistemare, li devo tagliare ed erano sporchi. Pure la barba era da tagliare.Peró questo stile ti proporziona molto. Non son sicura dei capelli, comunque ti darei 30 anni. Io non dó voti, ma di certo non puoi definirti un brutto
Una volta a settimana? E come fai? A me tocca lavarli a giorni alternatiAh boh non lo so volevo farmi una visita di controllo. Però erano sporchi i capelli, io l ilavo una volta a settimana.
Diciamo vabbè che per pettinarmi li bagno comunque. Però boh in realtà reggono bene, non lo so sarà il tipo di capello che non è troppo grassoUna volta a settimana? E come fai? A me tocca lavarli a giorni alternati
Questa è quella originale del forumDelle vostre scale non si capisce nulla![]()
lo stile non lo sentivo dai miei amici normie blupillati dal 2015Vedo che stai lavorando sullo stile. Stai molto meglio con abbigliamento over così
Eh allora mettiti gli skinny e le airforcelo stile non lo sentivo dai miei amici normie blupillati dal 2015
Quindi secondo questa scala la mia nemesi è un 4,5 che si scopa le 9. A posto siamo . La follia più totaleQuesta è quella originale del forum
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/belloccio/chadlite
8 bello vero
9 modello/a
10 non esiste
il mutilato dalla guerra che si scopa 9 stacy per voltaQuindi secondo questa scala la mia nemesi è un 4,5 che si scopa le 9. A posto siamo . La follia più totale
Non è mutilato, è deceduto e si trova in paradiso con le famose vergini tutte per luiil mutilato dalla guerra che si scopa 9 stacy per volta
Anche se non è troppo grasso magari la cute può non fare un buono odore.Diciamo vabbè che per pettinarmi li bagno comunque. Però boh in realtà reggono bene, non lo so sarà il tipo di capello che non è troppo grasso
Mah in realtà anzi molti manco si sccorgono che sono così sporchiAnche se non è troppo grasso magari la cute può non fare un buono odore.