queste foto dopo permanente
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora funziona?non funziona l'allegato
6.5/7 sei un bel ragazzo![]()
questa foto dopo permanente
Grazie, ma solo perchè negli ultimi anni ho fatto un looksmaxing pesante6.5/7 sei un bel ragazzo
Hai fatto bene, come stai messo a ragazze moGrazie, ma solo perchè negli ultimi anni ho fatto un looksmaxing pesante
È cambiato tutto, tindico che solo che tra match e like ne ho circa 180 su tinder che non penso sia malissimoHai fatto bene, come stai messo a ragazze mo
ottimo, mi fa piacere, tu che vuoi fare ti vuoi fidanzare o ti vuoi divertireÈ cambiato tutto, tindico che solo che tra match e like ne ho circa 180 su tinder che non penso sia malissimo
180 in quanto tempo? Sono numeri da chadlite dio buonissimo. Ma loro è vero che basta babyfacemaxxare. Peccato che un agato nw3 come me può solo oldmaxxareÈ cambiato tutto, tindico che solo che tra match e like ne ho circa 180 su tinder che non penso sia malissimo
Scusa sarei curioso di vedere pre permanente
Porco zio laido infame bastardo. Ma scusa sono cambiato solo i capelli? Eri un fottuto subumano![]()
Tra fronte alta, capelli corti che facevano ribrezzo per il mio viso, acne e pelle pallida (ora faccio qualche lampada) ero abbondamente sotto al 6.
capelli, abbronzatura e acne.Porco zio laido infame bastardo. Ma scusa sono cambiato solo i capelli? Eri un fattuto subumano
Abbronzarti ti invecchia la pelle. Per l'acne che hai fatto?capelli, abbronzatura e acne.
se hai qualche domanda chiedi pure. Comunque se hai NW3 ma hai il vertice intatto una permanente potrebbe fare anche al caso tuo. Giuro a me è cambiata la vita e devo ringraziare uno di voi per avermi consigliato la permanente (non ricordo il nome dell'utente)Porco zio laido infame bastardo. Ma scusa sono cambiato solo i capelli? Eri un fottuto subumano
Bro ai miei capelli servirebbero 783mg di dutasterine e 942mg di Ciproterone acetato altro che permanente.se hai qualche domanda chiedi pure. Comunque se hai NW3 ma hai il vertice intatto una permanente potrebbe fare anche al caso tuo. Giuro a me è cambiata la vita e devo ringraziare uno di voi per avermi consigliato la permanente (non ricordo il nome dell'utente)
ok, ma pensaciBro ai miei capelli servirebbero 783mg di dutasterine e 942mg di Ciproterone acetato altro che permanente.