queste foto dopo permanente
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora funziona?non funziona l'allegato
6.5/7 sei un bel ragazzo![]()
questa foto dopo permanente
Grazie, ma solo perchè negli ultimi anni ho fatto un looksmaxing pesante6.5/7 sei un bel ragazzo
Hai fatto bene, come stai messo a ragazze moGrazie, ma solo perchè negli ultimi anni ho fatto un looksmaxing pesante
È cambiato tutto, tindico che solo che tra match e like ne ho circa 180 su tinder che non penso sia malissimoHai fatto bene, come stai messo a ragazze mo
ottimo, mi fa piacere, tu che vuoi fare ti vuoi fidanzare o ti vuoi divertireÈ cambiato tutto, tindico che solo che tra match e like ne ho circa 180 su tinder che non penso sia malissimo
180 in quanto tempo? Sono numeri da chadlite dio buonissimo. Ma loro è vero che basta babyfacemaxxare. Peccato che un agato nw3 come me può solo oldmaxxareÈ cambiato tutto, tindico che solo che tra match e like ne ho circa 180 su tinder che non penso sia malissimo
Scusa sarei curioso di vedere pre permanente
Porco zio laido infame bastardo. Ma scusa sono cambiato solo i capelli? Eri un fottuto subumano![]()
Tra fronte alta, capelli corti che facevano ribrezzo per il mio viso, acne e pelle pallida (ora faccio qualche lampada) ero abbondamente sotto al 6.
capelli, abbronzatura e acne.Porco zio laido infame bastardo. Ma scusa sono cambiato solo i capelli? Eri un fattuto subumano
Abbronzarti ti invecchia la pelle. Per l'acne che hai fatto?capelli, abbronzatura e acne.
se hai qualche domanda chiedi pure. Comunque se hai NW3 ma hai il vertice intatto una permanente potrebbe fare anche al caso tuo. Giuro a me è cambiata la vita e devo ringraziare uno di voi per avermi consigliato la permanente (non ricordo il nome dell'utente)Porco zio laido infame bastardo. Ma scusa sono cambiato solo i capelli? Eri un fottuto subumano
Bro ai miei capelli servirebbero 783mg di dutasterine e 942mg di Ciproterone acetato altro che permanente.se hai qualche domanda chiedi pure. Comunque se hai NW3 ma hai il vertice intatto una permanente potrebbe fare anche al caso tuo. Giuro a me è cambiata la vita e devo ringraziare uno di voi per avermi consigliato la permanente (non ricordo il nome dell'utente)
ok, ma pensaciBro ai miei capelli servirebbero 783mg di dutasterine e 942mg di Ciproterone acetato altro che permanente.
Ce l'ho da una quarantina di giorni piú o meno. Ma considera anche che alcune mi hanno tolto il like/match, quindi forse rasento anche i 200 contando quelli. Per la prima volta in vita mia mi sono capitate anche un paio di one night stand.Comunque più che permanentemente maxxato hai semplicemente fatto allungare i capelli e coperto quella fronte oscena. Pre permanente avevi un face height middle-third to lower-third ratio tutto sballato che hai camuffato.
Per cui pre hairmaxxing eri veramente messo male, sembravi un 30 enne. Secondo me non eri manco normaloide ma normobrutto. Ergo ti potevo concedere da 5 a 5+
Adesso considerando anche il successo con tinder (rinnovo la domanda dopo quanto tempo quei numeri) sei come minimo un normocarino high tier quindi 6.5, se sei alto vai sul chadlite quindi 7-. Ma la verità è che i tuoi sono già numeri da chadlite.