Valutatemi

Lucio91

Member
Mi faccio valutare per capire se il problema con le donne è il mio aspetto

Età 34, altezza 1,77 cm, fatto sesso a 26 solo una volta, valutatemi

1000021159.jpg
1000021160.jpg
1000021158.jpg

Assurdo che di tutte le np che ci sono sul forum solo una si è presa la briga di valutarti

Non vedo l'ora di rinunciare alla cittadinanza. Direi 5-. Ma non aveva detto di aver convissuto con la ex? Come può averlo fatto una sola volta?
Perché dici così, perché è brutto o perché non vuoi più ricevere le mie notifiche? Comunque scherzi a parte, quali sono i suoi difetti secondo te

Perché dici così, perché è brutto o perché non vuoi più ricevere le mie notifiche? Comunque scherzi a parte, quali sono i suoi difetti secondo te
Come avete detto pure voi viso lungo e naso grosso che non sono gravi però lui aveva detto di avere denti storti (forse si intravede qualcosa nella terza foto) e questo è più grave. Probabilmente è una cosa che ritengo tanto grave solo io. Chissà se si può aggiustare.

Mi sembra già piuttosto maxxato, dovrebbe mantenere il prototipo della prima foto.

Edit: non sono molto brava nelle valutazioni comunque, le mie volente o nolente tendono sempre a essere troppo soggettive.

mmm 5 complessivo direi, la zona occhi non è male è il resto il problema. Ti sta molto meglio la barba più rasa, nella prima foto infatti sei più carino arrivi anche al 5,5, i capelli sono da rivedere decisamente.

mmm 5 complessivo direi, la zona occhi non è male è il resto il problema. Ti sta molto meglio la barba più rasa, nella prima foto infatti sei più carino arrivi anche al 5,5, i capelli sono da rivedere decisamente.
Crudo, preferiresti farti spupazzare da lui o dall'altro marocchino che si è fatto valutare?

Back