Valutatemi!!!

Se hai foto nuove manda

Edit
E comunque io ti ho visto solo senza barba, mai con

Confermo, di faccia anche 6++ purtroppo il tuo unico limite è l'altezza.

Io direi normocarino peccato per le unghie complettamente mangiate
Quindi volto 6.5 normocarino
Mani 4 perché sembrano ache piccole

Anche secondo me stai sul 6,5. Hai un viso carino, il difetto principale è solo l’altezza.

Io direi normocarino peccato per le unghie complettamente mangiate
Quindi volto 6.5 normocarino
Mani 4 perché sembrano ache piccole
minchia bro hai ragione, un tempo stetti un sacco di tempo non mangiandomele e curandole e dava un tocco di classe in più, comunque 27 anni

6.5 nelle meno recenti
6 nelle attuali,ma perché eri troppo vicino all'obbiettivo, probabilmente non sei cambiato, così fosse rimani 6.5
Buona qualità dei capelli

Leggo voti che vanno in contrasto con il voto che ho in mente io. Me lo aspettavo perché Hisoka oltre ad essere simpatico e molto attivo, è anche mod ed è difficile dare un voto basso ad un utente che sta simpatico che non crea rogne, ma lo è ancora più difficile darlo ai mod perché si spera in un futuro trattamento di favore.

Preferisco astenermi dal voto, ma ciò non toglie che con il tuo saperti rapportare alle persone può favorire una vita sociale attiva (tanto che fai calcio). Continua per la tua strada ed i tuoi hobby, poi se capita una scopata o una relazione bene altrimenti appoggia le tue fondamenta su altro perché ne hai le capacità rispetto a qualche mostro incattivito hikikomori che nerda tutto il giorno al PC o sullo smartphone

Indietro