DemidoT Member Lunedì alle 22:59 #1 Vorrei essere valutato in privato, giratemi pure i nick di telegram e vi mando la pic.(ovviamente vorrei un parere anche dalle ragazze)
Vorrei essere valutato in privato, giratemi pure i nick di telegram e vi mando la pic.(ovviamente vorrei un parere anche dalle ragazze)
odioibelli Well-known member Redpillato Lunedì alle 23:36 #2 DemidoT ha detto: Vorrei essere valutato in privato, giratemi pure i nick di telegram e vi mando la pic.(ovviamente vorrei un parere anche dalle ragazze) Clicca per espandere... @chetefregadicomemichiamo manda
DemidoT ha detto: Vorrei essere valutato in privato, giratemi pure i nick di telegram e vi mando la pic.(ovviamente vorrei un parere anche dalle ragazze) Clicca per espandere... @chetefregadicomemichiamo manda
bonino Pro Member Lunedì alle 23:37 #3 DemidoT ha detto: Vorrei essere valutato in privato, giratemi pure i nick di telegram e vi mando la pic.(ovviamente vorrei un parere anche dalle ragazze) Clicca per espandere... tg: fato332 malcagato proprio lol nessuno l'aveva visto sto post
DemidoT ha detto: Vorrei essere valutato in privato, giratemi pure i nick di telegram e vi mando la pic.(ovviamente vorrei un parere anche dalle ragazze) Clicca per espandere... tg: fato332 malcagato proprio lol nessuno l'aveva visto sto post
D Desya Well-known member Whitepillato Ragazza Martedì alle 00:08 #4 DemidoT ha detto: Vorrei essere valutato in privato, giratemi pure i nick di telegram e vi mando la pic.(ovviamente vorrei un parere anche dalle ragazze) Clicca per espandere... Manda @ddesyaa
DemidoT ha detto: Vorrei essere valutato in privato, giratemi pure i nick di telegram e vi mando la pic.(ovviamente vorrei un parere anche dalle ragazze) Clicca per espandere... Manda @ddesyaa