Valutatemi

Secondo me l'altezza fa più danni, ci sono tante ragazze che ti rifiutano a prescindere solo perchè sei sotto al 175/170, certi miei amici bassi vengono "perculati" dalle ragazze, li trattano come se fossero degli amici gay, ogni tanto appoggiano il gomito sulla loro testa, crudissimo quando vedo ste robe. Però vabbè se fai volume ragazze a cui l'altezza frega poco le puoi trovare, oppure ragazze che vogliono almeno un ragazzo più alto di loro, quindi te la fai con le basse.
esattamente!!

E comunque a me sembra una paranoia "Italiana" questa dell'altezza. O che comunque siano piu le cumcettine a farne una tragedia.

Chiaramente capisco anche la pisciona di turno che magari vorrebbe un uomo piu alto di lei...ci puo stare. Neanche io vorrei una spilungona che con due tacchi deve portarmi in braccio.

Da chad? ragazzi basta dare del chad cosi a gratis...non è che se uno è normaloide rientrà in quella categoria. I chad sono ben altri...fisico da toro, faccia squadrata e taglio occhio da slayer.

Io peso 70 kg x 1.83 (quindi leggermente sottopeso), spalle strette e naso grande. Mi salva che ho la dark triad percepita. Però tranquillo....sentiti libero di fare cio che senti dont worry.
Bro non sei normaloide sei un 7/7-. Ti sei mai fatto valutare sul forum?

Bro non sei normaloide sei un 7/7-. Ti sei mai fatto valutare sul forum?
Sarò autistico io allora, no comunque non mi son mai fatto valutare ci mancherebbe anche perchè ragazzi, possiamo esser basati quanto vogliamo ma i voti son sempre soggettivi. A volte vedo ragazzi "brutti" chiamare chad degli uomini solo perche son piu belli di loro.

Vedo tanti galletti nella manosfera che si atteggiano come degli dei solo perche ragazzi meno fortunati di loro li chiamano "bellocci". Spoiler: sono dei cazzo di normaloidi.

Secondo me l'altezza fa più danni, ci sono tante ragazze che ti rifiutano a prescindere solo perchè sei sotto al 175/170, certi miei amici bassi vengono "perculati" dalle ragazze, li trattano come se fossero degli amici gay, ogni tanto appoggiano il gomito sulla loro testa, crudissimo quando vedo ste robe. Però vabbè se fai volume ragazze a cui l'altezza frega poco le puoi trovare, oppure ragazze che vogliono almeno un ragazzo più alto di loro, quindi te la fai con le basse.
Boh io mai perculato direttamente (indirettamente alle spalle si) e sono 173/74 in una città dove la media dei giovani è 182, però palato per l'altezza sicuramente tante volte

Sarò autistico io allora, no comunque non mi son mai fatto valutare ci mancherebbe anche perchè ragazzi, possiamo esser basati quanto vogliamo ma i voti son sempre soggettivi. A volte vedo ragazzi "brutti" chiamare chad degli uomini solo perche son piu belli di loro.

Vedo tanti galletti nella manosfera che si atteggiano come degli dei solo perche ragazzi meno fortunati di loro li chiamano "bellocci". Spoiler: sono dei cazzo di normaloidi.
Sì a volte succede, ci sono alcuni che danno spesso voti molto alti, ma se uno si fa valutare da una decina di persone alla fine il voto medio è abbastanza accurato e attinente alla realtà. Poi ci saranno sempre quei 1/2 che non sanno valutare e ti daranno 8 e quei 1/2 frustrati o low iq che ti daranno 5, ma la maggior parte delle persone ti darà il range di voto che ti rispecchia di più.

Senza profilo è difficile valutare, da quello che si vede sei un 6 pulito secondo me, l'altezza è un problema se sei under25, 1,73 tra i più giovani è sotto media.

Indietro