Valutatemi

L' abbigliamento che uno presenta in una foto non è detto che lo usi per uscire. Diciamo che se abita in un piccolo paese rurale, quel vestiario in giro per il paese è normale, poi non è che se vai a fare la spesa ti vesti figo. Io nell' armadio ho un pò di vestiario elegante ma lo indosso solo per funerali, in quali altre occasioni dovrei metterlo? Pensate che c'è un giubbotto elegante comprato forse 10 anni fa, ma mai indossato, la settimana scorsa portato in una lavanderia perché stava accumulando muffa.
 
La situazione é tutt’altro che drammatica. Già solo mettendoti una t shirt e un jeans, insomma un outfit semplice da ragazzo di 28 anni e non di 68 guadagni mezzo punto. Per il resto cura l’aga altrimenti taglio molto corto e vai in palestra. Hai un buon margine di miglioramento. Ora sei sul 5.5/6
 
Appunto
Il suo abbigliamento è un normalissimo abbigliamento formale, uno che veste il tipico professore unviersitario STEMpiato. Una persona con un fisico decente e una bella faccia in un abbigliamento del genere verrebbe giudicata avere "stile", essere "old money" etc. etc.
mi stupisco che gli altri utenti lo stiano gaslightando
quella camicia fa sboccare come fantasia, i pantaloni gli stanno malissimo ad altezza fianchi. basterebbe poco per valorizzarsi un po', con quell'abbigliamento farebbe ridere anche beckham
 
Indietro
Top