fattualeQuesto è old fantozzi più che old money
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fattualeQuesto è old fantozzi più che old money
vestiario da trentenne? mio padre a 55 anni sembra più giovane del bro in questione, si veste da campagnolo delle colline alla domenica quando mette la camicia "della festa" e scende in città per andare al ristorante, non da ventottenne che potrebbe scoparsi qualche universitaria.Secondo me a voi i social vi hanno fottuto il cervello. È un ragazzo normale, dite alle np ma non siete diversi.
Ma siete mai usciti fuori?
Poi per il vestiario, è un vestiario da 30 enne, come cazzo bisogna vestirsi? Con i pantaloni larghi x10 che praticamente sembrano fuori taglia?
Smettetela di vivere Secondo degli standard inesistenti, è un ragazzo normale, bisogna puntare a trovare una ragazza fuori dai social e dalle puttanate mainstream, è difficile ma è l unica speranza.
Il grande maiale aveva visto bene, ormai questo posto rispecchia il maremagnum di merda che sta fuori
Concordo, pure io che potrei essere suo padre sembro suo fratello, abbigliamento proprio non vavestiario da trentenne? mio padre a 55 anni sembra più giovane del bro in questione, si veste da campagnolo delle colline alla domenica quando mette la camicia "della festa" e scende in città per andare al ristorante, non da ventottenne che potrebbe scoparsi qualche universitaria.
poi se vogliamo farlo vivere nell'illusione a me cambia un cazzo, accasciato rimango e sicuramente anche povero uguale
Magari è tutto un prank, in realtà è il bassista di lady gaga che si scopa 15 tipe a settimanaSbaglio o spuntano dei tatuaggi dalla manica?
Esattamente, in quella fascia tutto conta.Per rispondere ai tanti che dicono che i vestiti non importano: se sei brutto non importano, se sei chad non importano, ma se sei un normie importano parecchio.
come tantissime altre cose, nella fascia dei normies (che è la più grande) ci sono mille fattori che ti possono far pendere verso la vita o verso l'oblio, e il vestiario è uno di questiVolto ordinario, tra il 5,5 e il 6.
Il problema sono principalmente i capelli e le rughe, secondo me hai le stesse occasioni che ha il 60/70% delle popolazione (ovveri i normie dal 5 al 6).
Per i vestiti voglio pensare che tu sia appena tornato dal lavoro e ti sia appena tolto la giacca, perchè l'abbinamento colori non è il massimo ma perfettamente formale secondo me, di sicuro se esci avrai un vestiario migliore.
Per rispondere ai tanti che dicono che i vestiti non importano: se sei brutto non importano, se sei chad non importano, ma se sei un normie importano parecchio.
Esatto, le LMS se la giocano di più lì, nella fascia tra il 5 e il 7Esattamente, in quella fascia tutto conta.
E poi conta anche per il target a cui ti rivolgi, a 28 anni devi puntare alle universitarie ma con quel look sembri il padre che viene a prenderle all'uscita dalla lezione
normaloide che può rimediare malesseremaxxando (a partire dal cambio di stile)Maschio 28 anni
Ecco, La è ultimo dei problemi.I vestiti me li a sempre comprati mia madre che li sceglie uguali a mio padre