Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difetti in particolare?
Magari un po la fronte alta. La foto durava dieci secondi: per caso stai perdendo capelli?Difetti in particolare?
Grazie a Dio ancora no, qualche giorno prima ero andato a farmeli tagliareMagari un po la fronte alta. La foto durava dieci secondi: per caso stai perdendo capelli?
Beato lui allora ahahaHai la faccia uguale ad uno che conosco, e che scopa abbastanza regolarmente.
Ah ottimo allora! Magari opterei in futuro per un taglio che mi nasconde un po la fronte (tipo ciuffo ecc) . Però ripeto: ho visto una tua foto per 10 secondi. Così al volo 5.5.Grazie a Dio ancora no, qualche giorno prima ero andato a farmeli tagliare
Mhhhh diciamo che è “di buona forchetta”Beato lui allora ahaha
Mi ero fatto il mullett solamente che il barbiere ha avuto la brillante idea di accorciare pure sopraAh ottimo allora! Magari opterei in futuro per un taglio che mi nasconde un po la fronte (tipo ciuffo ecc) . Però ripeto: ho visto una tua foto per 10 secondi. Così al volo 5.5.
Attendiamo gli altri utenti più esperti @RoidsOverFoids @spermalat
Il problema è che i miei capelli più crescono e più si gonfiano porca miseria, sembrano quasi cotonati5+, dovresti cambiare taglio perché hai la fronte troppo alta e le orecchie leggermente a sventola , quindi con i capelli lunghi staresti meglio
Hai anche le occhiaia che ti rendono il viso stanco
Mi ero valutato bene quando sono entrato ieri nel gruppocranio stretto e lungo
già questo basta per non farti andare sopra al 5, mi dispiace
Visualizza allegato 26348
tu sei quello a destra
5+, dovresti cambiare taglio perché hai la fronte troppo alta e le orecchie leggermente a sventola , quindi con i capelli lunghi staresti meglio
Hai anche le occhiaia che ti rendono il viso stanco
Ha fatto un rating persino generosoogni post di Benny è di una brutalità incredibile.
Sarei curioso di sapere come è lei, non so perchè ma la immagino abbastanza figa.
Hai il piercing alla lingua?
Almeno è stata onesta i miei amici non hanno coraggio a dirmi che sono brutto, quando ci sono ragazze in comitiva tendono ad escludermi a non darmi una manoogni post di Benny è di una brutalità incredibile.
Sarei curioso di sapere come è lei, non so perchè ma la immagino abbastanza figa.
Hai il piercing alla lingua?
Ti ho scritto su tg mandaOnestamente e sinceramente (anche dalle ragazze del gruppo) che voto mi dareste? Difetti?
Tg: M_Ofgod97