Barabbabarabba
Well-known member
Comunque anch'io non sono esattamente un mostro di socialità però dovresti impegnarti ad uscire ogni tanto...
Darà importanza ai valori umani.Qualcuna mi contatta, anche una che nella bio si era dichiarata anticomunista nonostante le avessi detto che non eravamo politicamente compatibili insisteva per doverci incontrare, questa è la loro coerenza...
Esco ma o a fare la spesa, in campagna, a vedere siti archeologici.Comunque anch'io non sono esattamente un mostro di socialità però dovresti impegnarti ad uscire ogni tanto...
È bellissimo uscire per una passeggiata in campagna o visitare siti archeologici, fai benissimo anche ad impegnarti in manifestazioni però purtroppo lì di ragazze non se ne trovano, è brutto da dire ma se si vuole incontrare qualcuna bisogna anche sforzarsi un minimo di andare in posti dove è possibile incontrarle, a me non piace il bar ma sono malato di caffè e con l'occasione qualcuna ne incontro, se non sei un tipo da locali potresti provare esempio con il volontariato...Esco ma o a fare la spesa, in campagna, a vedere siti archeologici.
Negli anni scorsi ero spesso alle manifestazione e alle conferenze no-vax, ma le donne sono tutte anziane. Ora raramente si fa qualcosa e di mattina, quando non posso, 2 settimane fa ero ad una manifestazione per la Palestina.
Non so, io i valori umani li vedo molto collegati anche al tipo di orientamento politico, una tesserata lega (come lo era questa ragazza) faccio fatica a pensare che possa avere grandi valoriDarà importanza ai valori umani.
Tranne la prima che è un selfie le altre mi sono state fatte, poca tattica, alle tamarrazze piaccio poco, sinceramente piaccio di più alle ragazze acqua e sapone...Foto tattiche, look da frauder.
Sei un normaloide, piacerai alle tamarrazze tatuate.
credo sia la cosa miglioreTranne la prima che è un selfie le altre mi sono state fatte, poca tattica, alle tamarrazze piaccio poco, sinceramente piaccio di più alle ragazze acqua e sapone...
Cosa? Piacere alle ragazze acqua e sapone?credo sia la cosa migliore
si esattoCosa? Piacere alle ragazze acqua e sapone?
Non farti fregare, a volte (non sempre per carità) sono le peggiorisi esatto
dici? tipo suore con l’amimo da puttane narcisiste?Non farti fregare, a volte (non sempre per carità) sono le peggiori
Esatto, quanti anni hai caro?dici? tipo suore con l’amimo da puttane narcisiste?
fra non molto 36, uno dei vecchietti del forumEsatto, quanti anni hai caro?
Tolto il 7-, è il voto massimo per uno che chiede di essere valutato sul FdB... un 7 lo capisce anche da solo di essere un 7, o meglio, glielo fanno capire le femmine.Allora rimanda, comunque ho controllato ti avevo dato 6,5 che non è male come voto