Valutatemi

Comunque anch'io non sono esattamente un mostro di socialità però dovresti impegnarti ad uscire ogni tanto...
Esco ma o a fare la spesa, in campagna, a vedere siti archeologici.
Negli anni scorsi ero spesso alle manifestazione e alle conferenze no-vax, ma le donne sono tutte anziane. Ora raramente si fa qualcosa e di mattina, quando non posso, 2 settimane fa ero ad una manifestazione per la Palestina.
 
Esco ma o a fare la spesa, in campagna, a vedere siti archeologici.
Negli anni scorsi ero spesso alle manifestazione e alle conferenze no-vax, ma le donne sono tutte anziane. Ora raramente si fa qualcosa e di mattina, quando non posso, 2 settimane fa ero ad una manifestazione per la Palestina.
È bellissimo uscire per una passeggiata in campagna o visitare siti archeologici, fai benissimo anche ad impegnarti in manifestazioni però purtroppo lì di ragazze non se ne trovano, è brutto da dire ma se si vuole incontrare qualcuna bisogna anche sforzarsi un minimo di andare in posti dove è possibile incontrarle, a me non piace il bar ma sono malato di caffè e con l'occasione qualcuna ne incontro, se non sei un tipo da locali potresti provare esempio con il volontariato...


Darà importanza ai valori umani.
Non so, io i valori umani li vedo molto collegati anche al tipo di orientamento politico, una tesserata lega (come lo era questa ragazza) faccio fatica a pensare che possa avere grandi valori
 
Allora rimanda, comunque ho controllato ti avevo dato 6,5 che non è male come voto
Tolto il 7-, è il voto massimo per uno che chiede di essere valutato sul FdB... un 7 lo capisce anche da solo di essere un 7, o meglio, glielo fanno capire le femmine.
 
Back
Top