Valutatemi

Status
Not open for further replies.

RibaNahi

New member
non hai difetti ma ti do 5.5 perché non sei mascolino, np percepita, se ti tagliassi i capelli, ti facessi la barba (ma vedo che non ne hai molta) arriveresti a 6.5

Sei etero ?
 
non hai difetti ma ti do 5.5 perché non sei mascolino, np percepita, se ti tagliassi i capelli, ti facessi la barba (ma vedo che non ne hai molta) arriveresti a 6.5

Sei etero ?
Non ho mai avuto in vita mia i capelli corti, li trovo noiosi tbh. No non sono etero, sono bisessuale, sono stato in relazioni romantiche con solo ragazze, ho avuto una partner sessuale occasionale ragazza e due ragazzi nel corso degli anni. Quindi bodycount 3 ragazze e 2 ragazzi (3 se contiamo uno con cui abbiamo avuto intesa ma non siamo mai arrivati a fare sesso)
 
Mi piace, ci sta col mio stile, piace molto a tutti e tutte, ottimo per rompere il ghiaccio
se per questo a volte metto anche la matita sugli occhi, non hai idea di quante ragazze attira vedere un ragazzo meno mascolino banale noioso ahaha, ma lo faccio perché mi piace, non per rimorchiare
 
Faccia 5,5 . Vestendoti in questa maniera suppongo tu sia un 6/6,5 per le np dell artistico con i capelli colorati e vestite tipo te
 
ho notato che le opinioni che date voi sui ragazzi sono molto differenti da quelle che danno le ragazze etero, chi è per voi un 9-10? Per curiosità
 
mh, capisco. Da persona attratta anche da ragazzi e con molte amiche etero posso dirti che questo tipo di bellezza è così perfetta da essere anonima e spesso non piacere alle ragazze. Quello che ci rende particolari sono i difetti, ci rendono unici, essere tutti perfetti sarebbe noioso af.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top