Valutatemi

Status
Not open for further replies.
mh, capisco. Da persona attratta anche da ragazzi e con molte amiche etero posso dirti che questo tipo di bellezza è così perfetta da essere anonima e spesso non piacere alle ragazze. Quello che ci rende particolari sono i difetti, ci rendono unici, essere tutti perfetti sarebbe noioso af.
No frà nessun difetto e nessuna soggettività. Le donne sono meglio dei robot dotati di AI nella scelta del partner sessuale. Già dal primo incontro ti fanno una radiografia completa, dalla testa ai piedi, e decidono in quel preciso istante se condividerai la tua genetica con loro.
Ossa facciali, statura, attaccatura dei capelli valutata al millimetro, determinano se sarai scelto o meno.
Questo nella gran parte dei casi, esiste una piccolissima minoranza di cui, a causa di bug, le donne scelgono individui dotati di cattiva genetica. Più andiamo avanti e più la loro dote di selezione si perfeziona e sempre più uomini verranno scartati.
 
No frà nessun difetto e nessuna soggettività. Le donne sono meglio dei robot dotati di AI nella scelta del partner sessuale. Già dal primo incontro ti fanno una radiografia completa, dalla testa ai piedi, e decidono in quel preciso istante se condividerai la tua genetica con loro.
Ossa facciali, statura, attaccatura dei capelli valutata al millimetro, determinano se sarai scelto o meno.
Questo nella gran parte dei casi, esiste una piccolissima minoranza di cui, a causa di bug, le donne scelgono individui dotati di cattiva genetica. Più andiamo avanti e più la loro dote di selezione si perfeziona e sempre più uomini verranno scartati.
Mi chiedo perché pagare per intrattenimento quando questa è la cosa più fuori di testa e divertente che abbia mai letto in vita mia, letteralmente "Dimmi che non hai mai parlato con una donna senza dirmi che non hai mai parlato con una donna", questo è il problema con forum come questi, che diventano echo chamber in cui idee fuori di testa non incontrano mai opposizione e si ingigantiscono fino ad avere una visione tipo questa delle donne- Non provo nemmeno ad argomentare perché è come argomentare con uno che è convinto il cielo sia verde senza mai essere uscito di casa ahahaah. Probabilmente dopo questo verrò bannato ma ok, mi spiegate solo come fate a definirvi "INCEL" (se vi definite così anche nella community italiana) che sta per INvoluntary CELibate, quando con sta visione così pazza delle donne, vi cercate lo stare soli ahahah. Fossi una donna avrei paura a stare con qualcuno con una mentalità del genere, indipendentemente dall'aspetto fisico, perché è quello che importa meno se si cerca una relazione seria e non cose di una notte e via.
 
Mi chiedo perché pagare per intrattenimento quando questa è la cosa più fuori di testa e divertente che abbia mai letto in vita mia, letteralmente "Dimmi che non hai mai parlato con una donna senza dirmi che non hai mai parlato con una donna", questo è il problema con forum come questi, che diventano echo chamber in cui idee fuori di testa non incontrano mai opposizione e si ingigantiscono fino ad avere una visione tipo questa delle donne- Non provo nemmeno ad argomentare perché è come argomentare con uno che è convinto il cielo sia verde senza mai essere uscito di casa ahahaah. Probabilmente dopo questo verrò bannato ma ok, mi spiegate solo come fate a definirvi "INCEL" (se vi definite così anche nella community italiana) che sta per INvoluntary CELibate, quando con sta visione così pazza delle donne, vi cercate lo stare soli ahahah. Fossi una donna avrei paura a stare con qualcuno con una mentalità del genere, indipendentemente dall'aspetto fisico, perché è quello che importa meno se si cerca una relazione seria e non cose di una notte e via.
Finchè non infrangi le regole del forum non verrai bannato.

Semplicemente se uno viene rifiutato da tutte è perchè non ha niente che attira le donne, guarda caso i belli socialoni non hanno mai problemi con le donne.

Poi ovvio non tutti i brutti sono vergini involontariamente ma un brutto oggettivo farà sempre più fatica di un bello oggettivo
 
Finchè non infrangi le regole del forum non verrai bannato.

Semplicemente se uno viene rifiutato da tutte è perchè non ha niente che attira le donne, guarda caso i belli socialoni non hanno mai problemi con le donne.

Poi ovvio non tutti i brutti sono vergini involontariamente ma un brutto oggettivo farà sempre più fatica di un bello oggettivo
beh dipende cosa si cerca, se cerchi cose di una notte e via è ovvio che si basano sull'aspetto fisico e prime impressioni, ma tutte le relazioni che ho avuto io (sia romantiche sia occasionali) sono state prima amicizie e poi, grazie alla personalità e interessi e raramente aspetto fisico, si sono evolute in altro. È comunque ridicolo pensare che molti della community si lamentano di non trovare donne quando hanno un atteggiamento del genere, è ovvio che nessuna donna vorrebbe stare con un uomo con un atteggiamento tale e nemmeno le considera esseri umani-
Ho conosciuto un sacco di ragazzi che grazie al loro carisma e non aspetto fisico hanno trovato partner, anche occasionali o da una notte e via, è questo quello che è davvero importante, più dell'aspetto fisico.
 
Mi chiedo perché pagare per intrattenimento quando questa è la cosa più fuori di testa e divertente che abbia mai letto in vita mia, letteralmente "Dimmi che non hai mai parlato con una donna senza dirmi che non hai mai parlato con una donna", questo è il problema con forum come questi, che diventano echo chamber in cui idee fuori di testa non incontrano mai opposizione e si ingigantiscono fino ad avere una visione tipo questa delle donne- Non provo nemmeno ad argomentare perché è come argomentare con uno che è convinto il cielo sia verde senza mai essere uscito di casa ahahaah. Probabilmente dopo questo verrò bannato ma ok, mi spiegate solo come fate a definirvi "INCEL" (se vi definite così anche nella community italiana) che sta per INvoluntary CELibate, quando con sta visione così pazza delle donne, vi cercate lo stare soli ahahah. Fossi una donna avrei paura a stare con qualcuno con una mentalità del genere, indipendentemente dall'aspetto fisico, perché è quello che importa meno se si cerca una relazione seria e non cose di una notte e via.
Il discorso non è essere 'incel', quella è una definizione delle femministe americane per denigrare. Qui è il discorso di essere brutti e fare una fatica immane anche solo per baciare una ragazza bruttina in tutta la propria vita.
E' un discorso di ingiustizia, per cui questa società ha reso un parco giochi del sesso per alcune categorie, uomini belli e donne, da appena passabili in su, mentre altri sono del tutto esclusi da questa festa.
Quelli esclusi, incidentalmente, sono anche quelli che tirano la carretta, perché qui troverai moltissimi giovani, ma ci sono anche uomini adulti, e là fuori, sono molti di più, che sono costretti a pagare imposte elevate per mandare avanti una società che li rifiuta, li denigra, li umilia, con il suo femminismo, gli pseudodiritti lgbt, l'antirazzismo militante, gli unici a pagare che non fanno parte di qualche categoria protetta sono gli uomini bianchi etero, a cui hanno tolto anche il diritto di godere del piacere più grande di questa esistenza, l'amore e la sessualità.
 
io preferirei chiudere qui la conversazione non voglio convertire nessuno se uno sta bene a pensarla in un modo buon per lui

Ma lui non deve venir qui a parlare di personalità e carattere
 
io preferirei chiudere qui la conversazione non voglio convertire nessuno se uno sta bene a pensarla in un modo buon per lui

Ma lui non deve venir qui a parlare di personalità e carattere
Ok. Ma quanto ho scritto resta valido.
E un giorno questo parco giochi cambierà. Spero di vederlo quel giorno, ma sicuramente lo vedranno i più giovani qui.
Poveri stronzi tutti quelli che ora ne godono, mi fanno quasi pena perché la frustrazione in giro è tanta, ma veramente tanta, e si trasformerà facilmente in rabbia.
 
6- per la nicchia. Comunque ti mancano le basi della redpill, quindi rimandato a settembre.
ok this is actually funny, good joke, no comunque ero qui per sapere la vostra opinione in prima persona, non mi avvicinerei al redpill nemmeno con un bastone e non ho motivo di farlo, ne voglio convertire nessuno perché a prescindere stando in una echo chamber del genere per anni è difficile poi cambiare idea o anche essere disposti ad ascoltare, and its not my job either. Detto questo, addio and have fun
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top