io sto progredendo coi pesi e la foto è di un paio di mesi fa.Hai un viso normalissimo anzi forse anche sopra la media (ennesima prova che chi frequenta sti posti non è brutto vero), devi lavorare sul fisico, hai un fisico da 12enne scusa se te lo dico, iscriviti in palestra e fatti seguire da un personal trainer se non ti sei mai allenato seriamente come immagino.
Hai mai visto un sex symbol modello, attore, sportivo o qualsivoglia ragazzo piacente con il fisico di un dodicenne che non alza 3kg di manubri coi bicipiti? Io no...
Anche i tossici tatuati che comunque sono un genere che può piacere sono più fisicati, scusa se sono crudo ma vedila come una buona notizia, lo spazio di miglioramento è enorme anche se probabilmente sei un hard gainer quindi oltre ad allenarti bene, dovrai anche mangiare bene e tanto e integrare con proteine probabilmente.
Ma in ogni caso l'obiettivo prioritario deve essere alzare dei kg in palestre e alzarne sempre di più.
Se ti alleni in palestre 12 volte a settimana ma sollevi sempre gli stessi kg per dei mesi non stai facendo un cazzo.
Ok, in bocca al lupo! Quanto fai alla panca piana?io sto progredendo coi pesi e la foto è di un paio di mesi fa.
Comunque sia già ho fatto tanta strada, un anno fa ero grasso e ho perso ben 20 Kili, ora sto cercando di mettere su massa muscolare e sto riuscendo
Nella scheda attualmente ho 4 serie (8 rep almeno) da sbarra+ 7.5 kg per lato, non tanto, però sto progredendoOk, in bocca al lupo! Quanto fai alla panca piana?
Non si vedono le immaginiScusate, non ho caricato le immagini
Per carità di dio...buono che tu stia progredendo ma io con quei pesi nemmeno ci faccio riscaldamento e sono solo 72kg non sono un energumeno...Nella scheda attualmente ho 4 serie (8 rep almeno) da sbarra+ 7.5 kg per lato, non tanto, però sto progredendo
Le ho tolte dopo un paio di valutazioniNon si vedono le immagini
Ok, grazie, per i bicipiti pensi che riuscire a fare 4 serie da 8 ripetizioni per bicipite con manubri da 6 kg sia buono? Ora sto andando verso gli 8Per carità di dio...buono che tu stia progredendo ma io con quei pesi nemmeno ci faccio riscaldamento e sono solo 72kg non sono un energumeno...
Piuttosto inizia a fare meno serie con meno ripetizioni tipo 3 serie da 4 ripetizioni ma con pesi molto più alti e ovviamente poi devi continuare ad aumentare i pesi.
Con dei pesi cosí bassi scusa se te lo dico ma non sono allenanti nemmeno per una bambina delle medie in prepubertá.
Forza e coraggio e spingere