Ottimo è un buon inizio!Grazie per i consigli , sul serio
-Ho iniziato palestra da ormai quasi un anno
-Per le problematiche posturali feci una visita prima di iscrivermi in palestra , sto messo bene fortunatamente : Per l'apparecchio sto spingendo per vedere se ne ho bisogno con i miei , prima dell'Estate voglio fare quanto meno un check
-Con la vita sociale sto messo alquanto ok , ho un gruppo con cui esco ormai sempre ed e' piuttosto omogeneo nel rapporto n.maschi-n.femmine (Tra i ragazzi alcuni son fidanzati e devo ammettere che l'invidia sale a vederli , ma sticazzi)
-Al momento sono 1,76 cm , spero sia buonino? All'incirca tra i miei coetanei siam alti tutti uguali quindi non ho mai subito un heightmogging
-Col fumo e alcol sto pulito , mai toccati
176 va bene altezza normale,a 15 anni è piuttosto improbabile che crescerai ancora significativamente, potresti rasentare 180,puoi sempre andare di nike shox tl e una suola della sholls all'interno volendo.
La cosa più efficace adesso probabilmente, è puntare sul fisico e il miglioramento del muscolo massetere, quello che circonda la mandibola.
Gomme da masticare dure(falim)ed esercizi specifici ti aiuteranno(+mewing)
evita le palline da usare per allenare la mandibola (es jawersize)perché possono danneggiare i legamenti facciali e causare dolori cronici.
E davvero importante,se soffri di introversione o paranoie devi cercare di vincere queste paure e provarci con una ragazza, mettiamo caso che esci solo te con una,a fine appuntamento prova a baciarla,non farti fermare dalla tua voce interiore,tanto se non ti vuole si scanserà lei,ma quasi mai una ragazza farà il primo passo(non siamo chads)