valutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per i consigli , sul serio 🙏
-Ho iniziato palestra da ormai quasi un anno
-Per le problematiche posturali feci una visita prima di iscrivermi in palestra , sto messo bene fortunatamente : Per l'apparecchio sto spingendo per vedere se ne ho bisogno con i miei , prima dell'Estate voglio fare quanto meno un check
-Con la vita sociale sto messo alquanto ok , ho un gruppo con cui esco ormai sempre ed e' piuttosto omogeneo nel rapporto n.maschi-n.femmine (Tra i ragazzi alcuni son fidanzati e devo ammettere che l'invidia sale a vederli , ma sticazzi)
-Al momento sono 1,76 cm , spero sia buonino? All'incirca tra i miei coetanei siam alti tutti uguali quindi non ho mai subito un heightmogging
-Col fumo e alcol sto pulito , mai toccati
Ottimo è un buon inizio!
176 va bene altezza normale,a 15 anni è piuttosto improbabile che crescerai ancora significativamente, potresti rasentare 180,puoi sempre andare di nike shox tl e una suola della sholls all'interno volendo.

La cosa più efficace adesso probabilmente, è puntare sul fisico e il miglioramento del muscolo massetere, quello che circonda la mandibola.
Gomme da masticare dure(falim)ed esercizi specifici ti aiuteranno(+mewing)
evita le palline da usare per allenare la mandibola (es jawersize)perché possono danneggiare i legamenti facciali e causare dolori cronici.

E davvero importante,se soffri di introversione o paranoie devi cercare di vincere queste paure e provarci con una ragazza, mettiamo caso che esci solo te con una,a fine appuntamento prova a baciarla,non farti fermare dalla tua voce interiore,tanto se non ti vuole si scanserà lei,ma quasi mai una ragazza farà il primo passo(non siamo chads)

-Per le problematiche posturali feci una visita prima di iscrivermi in palestra , sto messo bene fortunatamente : Per l'apparecchio sto spingendo per vedere se ne ho bisogno con i miei , prima dell'Estate voglio fare quanto meno un check
-Con la vita sociale sto messo alquanto ok , ho un gruppo con cui esco ormai sempre ed e' piuttosto omogeneo nel rapporto n.maschi-n.femmine (Tra i ragazzi alcuni son fidanzati e devo ammettere che l'invidia sale a vederli , ma sticazzi)
-Al momento sono 1,76 cm , spero sia buonino? All'incirca tra i miei coetanei siam alti tutti uguali quindi non ho mai subito un heightmogging
Si ma a personalità come stai messo? Senza quella non vai da nessuna parte
Se le donne ti dicono che sei gentile e dolce top; se ti dicono però tipo che sie uno stronzo o cose simili ti avviso che per te è finita

Bombati di GH, mangia carne, organi e uova crude, bevi sangue e latte crudo e puoi ascendere, infine evita la palestra e non stressarti.
O fai questo adesso o rimani incel

non ti mettere l'apparecchio, ti fotterà i denti e non avrai un'arcata dentala ampia, in più ti ritroverai con una bella retrusione.
Se sono così storti, fattela dopo che sei asceso e hai espanso l'arcata dentale

comunque non dare ascolto a chi ti dice che sei ancora giovane e che non dovresti pensare al tuo aspetto fisico.
1539701651f670ca5823f75605d160bc.jpg
Questo è Jordan intorno alla tua età, come vedi aveva già le ossa facciali che lo rendevano bello, cosa ti fa pensare che con l'età miracolosamente ti spunteranno le ossa per diventare un minimo attraente agli occhi del sesso opposto? Fai quello che ti ho detto o è finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro