ma stavo scherzando, lo saiMa qua stiamo delirando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma stavo scherzando, lo saiMa qua stiamo delirando.
A @bruttoilgiusto piace affossare gli altri.Comunque te mi sembri sempre molto pessimistaquanto sei te da 1 a 10 che sei così accanito ?
Aaaah okAspe 6 scarso era la risposta a quanto IO fossi stato valutato.
Moderiamoci negli attacchi alla moderazione.A @bruttoilgiusto piace affossare gli altri.
fai pauraModeriamoci negli attacchi alla moderazione.
Me è difficile affossarmi ripeto la mia vita la sto facendo nei migliori dei modi , ma se scrivo qua lo scopo c'è ,so che siete super cattivi e crudi (come dite voi nelle votazioni) ma è con la crudezza che nella vita si migliora , non quello che ti dicono va tutto beneA @bruttoilgiusto piace affossare gli altri.
Fra sono stato semplicemente onesto con te. Sei sub5 e la chirurgia non ti farà ascendere. @Stocastico tra l'atro ha fatto un commento molto più cattivo circa la tua esteticaMe è difficile affossarmi ripeto la mia vita la sto facendo nei migliori dei modi , ma se scrivo qua lo scopo c'è ,so che siete super cattivi e crudi (come dite voi nelle votazioni) ma è con la crudezza che nella vita si migliora , non quello che ti dicono va tutto bene![]()
crudo quando vieni affossato con i voti anche dalle ragazzeMe è difficile affossarmi ripeto la mia vita la sto facendo nei migliori dei modi , ma se scrivo qua lo scopo c'è ,so che siete super cattivi e crudi (come dite voi nelle votazioni) ma è con la crudezza che nella vita si migliora , non quello che ti dicono va tutto bene![]()
Non ho capito questa frase ieri ..comunque se non hai problemi con la masticazione o dolore ai denti e non hai un overbite eccessivo non è necessaria la chirugia
intendo dire che non è necessaria l'operazione alla maxilla se mastichi bene e non hai problemiNon ho capito questa frase ieri ..
Ah ok grazie quindi dici te meglio una mentoplastica per aumentare la mandibola ? È sicuramente meno invasiva ma una maxillo neanche l'avrei pensato di farlaintendo dire che non è necessaria l'operazione alla maxilla se mastichi bene e non hai problemi
Che cazzo ti è successo alle labbra? Non ho capito.Prima ero così nella foto di sinistra , ora invece me la sono fatta ora sono tornato da uno stage di ballo sono così le labbraView attachment 10471
si secondo me mentoplastica meglioAh ok grazie quindi dici te meglio una mentoplastica per aumentare la mandibola ? È sicuramente meno invasiva ma una maxillo neanche l'avrei pensato di farla![]()
Me le sono ridotte se guardi le immagini in una erano enormi, comunque ora rivoglio rifare un post con delle foto meglio così siete super oggettiviChe cazzo ti è successo alle labbra? Non ho capito.
Comunque rifaccio un post con foto meglio così mi valutate megliosi secondo me mentoplastica meglio
Cambiare ASSOLUTAMENTE taglio di capelli.Ho 29 anni vorrei una valutazione per migliorare...non voglio commenti inutili ma costruttivi grazie infinite a chi mi risponde .,PS sono alto 178 cm