Valutazione 29 anni

comunque se non hai problemi con la masticazione o dolore ai denti e non hai un overbite eccessivo non è necessaria la chirugia
Si ma era più che altro per migliorare il profilo , se porto avanti il mento senza una maxillo , ma con una mentoplastica miglioro penso (chiedo conferma a voi sia labbra che anche forse il naso ) che comunque sia me lo farei successivamente perché non mi piace .grazie comunque dei consigli a tutti

comunque se non hai problemi con la masticazione o dolore ai denti e non hai un overbite eccessivo non è necessaria la chirugia
Ora però è uscito il problema occhi , secondo te guardano le foto è un problema di taglio (forma degli occhi ) il mio sguardo cadaverico o più solo le occhiaie?

Basta guardare le valutazioni, quando c'è un carino appaiono magicamente tutte e quando si fa valutare il cesso non vota nessuno
Ma non è vero io voto sempre, pure le fanciulle
Se voto le ragazze è perché sono lesbica?Che discorsi sono loool
Ripeto che il thread del magrebino ha cosi tante risposte perché stavamo dibattendo sulla discussione scatenata da te, non perché lui è carino. Nessuna logica davvero, ripeto che certe volte non ti comprendo 😔

Ma non è vero io voto sempre, pure le fanciulle
Se voto le ragazze è perché sono lesbica?Che discorsi sono loool
Ripeto che il thread del magrebino ha cosi tante risposte perché stavamo dibattendo sulla discussione scatenata da te, non perché lui è carino. Nessuna logica davvero, ripeto che certe volte non ti comprendo 😔
Neanche io ti capisco a volte, che c'entra la prima parte che hai scritto? Sei prepotente e vuoi avere sempre la ragione anche quando ci sono le prove

Ora però è uscito il problema occhi , secondo te guardano le foto è un problema di taglio (forma degli occhi ) il mio sguardo cadaverico o più solo le occhiaie?
occhiaie e sopracciglia principalmente (ti danno uno sguardo stanco) il taglio degli occhi è ok secondo me

occhiaie e sopracciglia principalmente (ti danno uno sguardo stanco) il taglio degli occhi è ok secondo me
Ti ringrazio ,sai finché è le sopracciglia e le occhiaie si risolve il taglio degli occhi ero un po' preoccupato , secondo te potrei anche riuscire con tutti questi miglioramenti compresi la mentoplastica a superare il 6 o andare in sei pieno ???

Ti ringrazio ,sai finché è le sopracciglia e le occhiaie si risolve il taglio degli occhi ero un po' preoccupato , secondo te potrei anche riuscire con tutti questi miglioramenti compresi la mentoplastica a superare il 6 o andare in sei pieno ???
no se non migliori anche i capelli

comunque non dare troppo peso ai voti del forum sono fatti seguendo una scala piu cruda di quella normale, se fai questi miglioramenti sei nella media quindi non brutto

comunque non dare troppo peso ai voti del forum sono fatti seguendo una scala piu cruda di quella normale, se fai questi miglioramenti sei nella media quindi non brutto
Quindi ora come sarei nella scala normale ? 😂 Te sei una ragazza il tuo voto è sicuramente più vero . Senza considerare la scala quella più cruda

@ciccio come hai fatto a trovare la tua attuale ragazza e come vi siete conosciuti? Ti ha aprociato le o sei stato tu ad aprocairla per primo?

Back