Valutazione 29 anni

• Terzi facciali: Bilanciamento dei terzi non ideale, terzo medio (zigomi/naso) relativamente piatto, terzo inferiore poco definito.
  • Mandibola: Mandibola poco prominente, retrognatismo lieve o moderato, angolo mandibolare smussato.
  • Mento: Piccolo, arretrato, non proiettato.
  • Zigomi: Poco prominenti, non scolpiti, struttura piatta.
  • Simmetria: Non grave, ma alcune asimmetrie lievi sono visibili.
  • Cranio: Cranio dolicocefalico (lungo e stretto), poco "hunter-type".

• Occhi: Occhiaie visibili, sguardo stanco, leggero enophthalmos (occhi incavati), palpebre inferiori prominenti.
  • Sopracciglia: Alte, arcuate, non molto spesse o mascoline.
  • Labbra: Superiori leggermente prominenti rispetto alle inferiori, con rapporto labiale poco bilanciato.
  • Naso: Naso mediamente grande con ponte poco definito.

• Pelle: Tendente al pallore, con tono poco saturo. Qualità epidermica media, pori visibili.
  • Colouring: Bassa contrastualità (low contrast), che in ambito blackpill viene considerata meno attraente per i maschi.

• Espressione neutra o stanca, luce piatta da bagno che non aiuta i contorni, selfie con fotocamera vicina che enfatizza distorsioni (es. naso più largo).

Conclusione:​

Rientri nella fascia "Brutto" (4.25). Con migliorie looksmaxing (angolazione barba, pelle, blefaroplastica, masticazione, miglior styling capelli/sopracciglia, palestra), potresti puntare a un 5.5.

Vuoi che ti faccia anche un mockup grafico con suggerimenti looksmaxing o preferisci una checklist tecnica?
Grande 👍🏼 mi spieghi come hai fatto con chat gpt ? Che a me dà sempre un punteggio più alto

Grande 👍🏼 mi spieghi come hai fatto con chat gpt ? Che a me dà sempre un punteggio più alto
È tutto spiegato nel seguente thread

Si ho notato anche io che valutano solo quando vedono bellocci o gente che reputano carina altrimenti non perdono neanche tempo, forse lo fanno perché hanno paura di offendere l'utente che si fa valutare
Non è per paura è che non c'è molto da dire, penso lo capisca anche da solo cosa c'è che non va, non ho voglia di perdere tempo a ribadire cose che già sa o che sono già state dette.

Non è per paura è che non c'è molto da dire, penso lo capisca anche da solo cosa c'è che non va, non ho voglia di perdere tempo a ribadire cose che già sa o che sono già state dette.
Si ma sono cose dette da altri maschi e non contano molto, poi a chiesto anche una valutazione

Back