Valutazione amico mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'hai preso...però dato che lo uso come spalla e me le fa saltare tutte, vorrei capire come fare per rendere un po' più appetibile dato che comunque vi ho letto un po' e ci capite.
allora io come ho già detto sono un bel ragazzo giovanile piaccio alle np e non ho problemi anzi, devo ringraziare la genetica perché dimostro almeno un 5-6 anni meno e ho 40 anni, uno come il tuo amico che dimostra più anni ed è anonimo dovrebbe puntare a np pariestetiche e purtroppo se vuole arrivare a concludere qualcosa anche le cesse, questa è la realtà.. tanto per dirne una su quanto conta l'apparenza ma ancor più la genetica, sabato ero ad una festa c'era una 19 enne che ci provava e se avessi voluto l'avrei portata tranquillamente in macchina, a fatica ho rinunciato per ovvi motivi

Mi sono fatto un giro sul forum... Quindi lui dovrebbe essere un ragazzo nella media? Perché diciamo che come valutazione date 5/6 giusto?

Quindi per capire se ho capito bene:
Un ragazzo tipo il mio amico essendo un 5/6 può ambire a ragazze dal 41/2, 5? Mentre quelle più alte tipo le 6 vanno con ragazzi più alti di valutazione giusto?

Quindi per capire se ho capito bene:
Un ragazzo tipo il mio amico essendo un 5/6 può ambire a ragazze dal 41/2, 5? Mentre quelle più alte tipo le 6 vanno con ragazzi più alti di valutazione giusto?
...le sue pari-estetiche gli daranno filo da torcere e non sarà una passeggiata
...quelle che lo moggano invece, non lo cagheranno a meno che non abbia un buon M o S
...la soluzione più immediata e sicura per lui è puntare alle 4.5 / 5

Mi sono fatto un giro sul forum... Quindi lui dovrebbe essere un ragazzo nella media? Perché diciamo che come valutazione date 5/6 giusto?
come valutazione lui e un 5, anonimo nessun tratto che possa far arrapare le femmine, poi ha la faccia di uno che se la mena e crede di piacere a tutte ma la realtà e ben altra, questa è l'impressione che mi da poi non lo conosco e puo essere che mi sbaglio

C'hai preso...però dato che lo uso come spalla e me le fa saltare tutte, vorrei capire come fare per renderlo un po' più appetibile dato che comunque vi ho letto un po' e ci capite.
deve semplicemente essere piu umile, non credersi brad pitt e provarci con qualche cessetta se vuole concludere, questo il mio pensiero...ripeto magari mi sbaglio ma in foto mi da l'idea di uno convinto che se va in disco o nei locali tutte le n.p gli sbavano dietro 😅

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro