solo292
Active member
Magari è vero che ha scopato che ne sai anche se a me sembra assurdo con quella facciasi vantava di aver scopato gratis sul gruppo telegram...
Magari è vero che ha scopato che ne sai anche se a me sembra assurdo con quella facciasi vantava di aver scopato gratis sul gruppo telegram...
era tutto incazzato perchè gli altri gli avevano dato 4.5Magari è vero che ha scopato che ne sai anche se a me sembra assurdo con quella faccia
Invece di ringraziarliera tutto incazzato perchè gli altri gli avevano dato 4.5
Molto brutto vero?gli do 6 sperando sia solo venuto male in foto. E può scopare solo se ci sa fare con le np.
3,5Comunque lo valuto "influenza aviaria" / 10
3,5Bravo drystan che parla in terza persona, "un amico" ahahaha.
Per me sei un 5, se poi contiamo pure come stai messo di testa al 3,5 ci arrivi sicuramente.
Sii serio zio sto per intraprendere un percorso chirurgico devo capire se posso ambire alla sufficienza piena, normocarino, 6,5 insommaDrystan minimo 7,5
Lascia stare sti subumani invidiosi, camminando con quella faccia per strada mogghi qualsiasi uomo che ti capiti a tiro.
no, ma con parecchi difetti, soprattutto nel terzo inferiore che non vedo come siano curabili dato che hai una bocca minuscola e con labbra da donna. Difetto che una barba decente uniforme potrebbe migliorare, senza interventi. Per il resto sei nella norma e non credo che gli interventi saranno cosi naturali da non rovinarti ancora di piu e farti sembrare un trans. Ma magari è quello a cui tenderai. Non mi sembri molto ben piantato a terra.Molto brutto vero?
no, ma con parecchi difetti, soprattutto nel terzo inferiore che non vedo come siano curabili dato che hai una bocca minuscola e con labbra da donna. Difetto che una barba decente uniforme potrebbe migliorare, senza interventi. Per il resto sei nella norma e non credo che gli interventi saranno cosi naturali da non rovinarti ancora di piu e farti sembrare un trans. Ma magari è quello a cui tenderai. Non mi sembri molto ben piantato a terra.
puoi diventare pure un 8, troverai qualcosa che va ancora migliorata e cosi via. Se non ti rovini al primo giro ti rovini a quello dopo.Perdonami ma il bimax migliora tutto il terzo inferiore ed anche la bocca, certo non avrò una bocca da negro ma definirla minuscola mi sembra eccessivo! Gli interventi se non ti botchano ti migliorano al 100%! D'altronde mi hai dato 6 quindi considerando che punto al 6,5 dovrebbero essere fattibile. Ovviamente io mi reputo sub5 ma mi vedo irl ed è diverso, la mia speranza è di guadagnare 1,5pt almeno, alla fine le surgery che faccio sono abbastanza pesanti. Spero bene
No ma è in grado di migliorarti e non poco, la mia non è una malattia io VOGLIO essere di aspetto ALMENO nella media possibilmente sopra.puoi diventare pure un 8, troverai qualcosa che va ancora migliorata e cosi via. Se non ti rovini al primo giro ti rovini a quello dopo.
E' il destino di chi ha la tua malattia, e che crede che la chirurgia estetica sia in grado di curare.