Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1. Come potrebbe rafforzare la mandibola?Aspetto generale "regolare",nel senso che non ha un viso asimmetrico.
Ha un buon browridge ma un'espressione stanca negli occhi,vuoi per poco sonno,o per ossa carenti nei sub orbitali.
Buona barba,capelli purtroppo già ben agati.
Ma in generale non credo starebbe male anche da pelato.
Dovrebbe perdere qualche kg,se già non li ha mettere quei 5-6kg di muscolo,e rinforzare la mandibola.
Quali sono esattamente le ossa sub orbitali?Aspetto generale "regolare",nel senso che non ha un viso asimmetrico.
Ha un buon browridge ma un'espressione stanca negli occhi,vuoi per poco sonno,o per ossa carenti nei sub orbitali.
Dovrebbe perdere qualche kg,se già non li ha mettere quei 5-6kg di muscolo,e rinforzare la mandibola.
Poi credo che la simmetria facciale andrebbe valutate da un frontale pieno no?Aspetto generale "regolare",nel senso che non ha un viso asimmetrico.
Il rafforzamento della mandibola si può ottenere masticando gomme dure o facendo esercizi appositi,vanno evitati attrezzi specifici poiché dannosi per le cartilagini.Poi credo che la simmetria facciale andrebbe valutate da un frontale pieno no?